dj2 ---> argyle 409

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
ho appena rotto ( non so come) la cartuccia del ritorno della marzocchi dj2 del 2008 (aprendola ho scoperto che la cartuccia è una sr suntour!:arrabbiat::arrabbiat::voxpopul::down::down::down: ) e siccome dopo questo fatto credo proprio che non comprerò mai più una marzocchi ho deciso di prendere una argyle 409 del 2009! che vantaggi ne avrei? cos'è il motion control?
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
scusa scusa scusa ma non ho resistito....marzocchi sta facendo proprio un figurone ultimamente...il motion control dovrebbe essere una specie di blocco intelligente......:prost:
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
ho appena rotto ( non so come) la cartuccia del ritorno della marzocchi dj2 del 2008 (aprendola ho scoperto che la cartuccia è una sr suntour!:arrabbiat::arrabbiat::voxpopul::down::down::down: ) e siccome dopo questo fatto credo proprio che non comprerò mai più una marzocchi ho deciso di prendere una argyle 409 del 2009! che vantaggi ne avrei? cos'è il motion control?
COSA??????????????????ma sei sicuro che non sia stato il meccanico?
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
no, ho chiesto anche ad altri negozzi e mi hanno detto che alcune forche hanno parti sr suntour!


ho scoperto di avere una forca di merda quando c'era sciopero a scuola e sono andato in park con tabris: tiro due botte alla forca per vedere una cosa e noto che dopo 6 cm di escursione si blocca a muro e torna su, ho provato diverse volte ma più di 6 cm non andava.


poi ieri ho scoperto che la mia forca è affetta da una malattia degenerativa terminale infatti non si bloccava + a 6cm ma a 4 cm! attendiamo il pezzo di ricambio in negozio se lo trovano! poi la vendo mentre gli faccio le corna con una argyle 409!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo