Ciao a tutti!!
Da 10gg sono in possesso di una super RockRider 520 che mi piace tanto tanto.
Ieri il mio primo vero tour di sentieri, vigneti, pietraie, cadute...
Mi chiamo DARIO, sono di Alba (CN), 29anni...
L'anno scorso, causa caduta dalla moto (dove fortunatamente lei ha avuto la peggio) ho cambiato il concetto delle due ruote, e per 2 mesi d'estate ho usato una Bianchi Thunder di mia moglie che non usava da anni..
Si si..bella la bici, ma non è scattata la scintilla.
Poi per caso sono capitato in questo forum.. ho letto, ho scoperto cosa vuole dire davvero Mountain Bike...
e allora lì si che è scattata la scintilla.
subito un obiettivo: Voglio fare la "via del sale" da qui al prossimo anno.
E quindi eccomi qui con una mtb nuova, tanta voglia di itinerari e tanta voglia di farmi il fiato e tenermi in forma.
Per il resto, ho una moglie.. un bimbo di un anno e tre mesi, gestisco una stazione di servizio (quindi turni impossibili e poco tempo per la bici).
Sono un chitarrista e arrotondo suonando qua e la..
E la domenica indosso la divisa da arbitro e mi faccio insultare dalla gente.. solo per amore del calcio.
spero di entrare in bellissimo gruppo e di condividere esperienze e itinerari.
Ancora un saluto a tutti!!
Enjoy your journey!!
Da 10gg sono in possesso di una super RockRider 520 che mi piace tanto tanto.
Ieri il mio primo vero tour di sentieri, vigneti, pietraie, cadute...
Mi chiamo DARIO, sono di Alba (CN), 29anni...
L'anno scorso, causa caduta dalla moto (dove fortunatamente lei ha avuto la peggio) ho cambiato il concetto delle due ruote, e per 2 mesi d'estate ho usato una Bianchi Thunder di mia moglie che non usava da anni..
Si si..bella la bici, ma non è scattata la scintilla.
Poi per caso sono capitato in questo forum.. ho letto, ho scoperto cosa vuole dire davvero Mountain Bike...
e allora lì si che è scattata la scintilla.
subito un obiettivo: Voglio fare la "via del sale" da qui al prossimo anno.
E quindi eccomi qui con una mtb nuova, tanta voglia di itinerari e tanta voglia di farmi il fiato e tenermi in forma.
Per il resto, ho una moglie.. un bimbo di un anno e tre mesi, gestisco una stazione di servizio (quindi turni impossibili e poco tempo per la bici).
Sono un chitarrista e arrotondo suonando qua e la..
E la domenica indosso la divisa da arbitro e mi faccio insultare dalla gente.. solo per amore del calcio.
spero di entrare in bellissimo gruppo e di condividere esperienze e itinerari.
Ancora un saluto a tutti!!
Enjoy your journey!!