• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Divx?

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Salve amici raider mancavo da molto sul forum e rientro subito con una domanda tecnica, COSA USATE PER DIVIDERE DIVX? io usavo virtual-dub ma avendo perso l'istallazione mi domando non è che ci sia un qualche programma simile? magari in italiano per dividere film che vanno su 2 cd? grazie in anticipo per il tempo dedicato a rispondermi
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Vai di trittico :

-VirtualDub
-VirtualDubMod
-Nandub

...alla fine sono i più immediati e versatili.

VirtualDubMod ha delle caratteristiche in più per quel che riguarda la parte video, mentre NanDub ha delle funzioni in più per quello che riguarda l'audio.
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Per scaricare virtual dub, nulla di illecito ma magari ci sono versioni free? se avete qualche link mi fareste un favore altrimenti mi scoppia il pc! grazie
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Quando inserisco il video mi dice "virtualdub requires a video for windows (VFW) compatibile codac to decompress video. Directshow codecs, such as those usad by windows media player, are not suitable" che devo fare?
 
nameand ha scritto:
Quando inserisco il video mi dice "virtualdub requires a video for windows (VFW) compatibile codac to decompress video. Directshow codecs, such as those usad by windows media player, are not suitable" che devo fare?

Se hai aggiornato alla nuova versione windows media player, devi scaricare i codecs dal sito della microsoft.
prima venivano installati insieme al pacchetto, con la nuova versione microsoft ha deciso che dobbiamo installarli manualmente.

saluti
 

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
..se i filmati li vedi, potrebbe non essere un problema di codec, xchè virtualdub usa quelli già installati nel s.o.; piuttosto occhio ad avere la versione x codificare, le ultime mi sembra siano solo a pagamento su divx.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo