• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Divieti? dove?

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Visto i vari divieti in Trentino non mi perdo d'animo, carico la mia bici sul camper e via per la Liguria. Arrivato a Portovenere e cosa trovo?

Non ci sono divieti per bici ma se non parcheggio il camper come faccia ad andare in bici?
Piccolo cambio di programma e visto che nel camper ho sempre anche i fidati scarponi decido di sana pianta di andare a farmi in giro sull'Etna.
Arrivato al parcheggio sono contento di non trovare l'ennesimo divieto per camper, metto i scarponi mi avvio ma arrivo poco lontano.


E adesso? Mi ricordo che da qualche parte nel camper devono esserci ancora le pinne che non ho mai tolto ancora dalle ultime ferie al mare e decido di farmi una bella nuotata e giù verso il mare. Cerco un posto per sostare, mi cambio, prendo le pinne e via verso la spiaggia


Ma porca puzzola ma possibile? Il mare é di tutti ma se non mi vogliono .......
Allora piccola mente locale, che si fa? Alternative? Ma si chi se ne frega, na bella tombata e ritorna il buonumore.
Vediamo se in zona si trova qualcosa



Be se non posso neanche fare questa siamo proprio finiti, finiti male.

Emil
 
Reactions: paoleto

Classifica mensile dislivello positivo