Divieti alle MTB nel Parco dei Monti Sibillini

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTB-MAG.Com

Redazione
18/2/14
4.878
11
0
Visita sito
IMG_4380-Modifica-2-750x500.jpg
Il direttore del Parco dei Sibillini, dott. Perco, ha depositato le “ Misure di conservazione-generali e regolamentari” dei Siti Natura 2000 che verranno a giorni pubblicate nel BUR delle-Marche.-Le Misure sono state adottate dal Presidente del Parco e ratificate dal … Continua la lettura di Divieti alle MTB nel Parco dei Monti Sibillini →
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.012
733
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Non so quale sia la zona A ma è passato in po' di tempo dal 2016, ci sono dei divieti legati al terremoto e ai camosci ma si può girare, bike park e tanti Trail. Io come altri ci ho girato questa estate senza particolari peoblemi
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non interessa più a nessuno?
Cancellato dalla mia lista appunto da allora. L'autorità di gestione ha tutto il diritto di stabilire che le bici sono dannose, io ho tutto il diritto di spendere i miei pochi ma sudati euro dove sono benvenuto.
 

illiparotto

Biker serius
25/12/16
178
47
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Bc
Cancellato dalla mia lista appunto da allora. L'autorità di gestione ha tutto il diritto di stabilire che le bici sono dannose, io ho tutto il diritto di spendere i miei pochi ma sudati euro dove sono benvenuto.

Senza dubbio, ma intanto "loro" fanno ciò che vogliono, e lo stanno facendo un pò ovunque (per lo meno nel centro italia) motivando "simpaticamente" tali scelte.
Probabilmente la "zona A" non è oggetto di interesse.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Senza dubbio, ma intanto "loro" fanno ciò che vogliono, e lo stanno facendo un pò ovunque (per lo meno nel centro italia) motivando "simpaticamente" tali scelte.
Probabilmente la "zona A" non è oggetto di interesse.
Visto che non si tratta di alieni ma di personaggi nominati dalla politica, evidentemente la popolazione è d'accordo, o non è minimamente interessata. Per cui, finchè il disprezzo per le attività che non si capiscono non diventa talmente diffuso da costringere a smettere (che io di frodo non ci vado, ed a fare il criceto neppure) l'unica arma (di limitata efficacia, peraltro) rimane il bancomat.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo