Diverse versioni di sram code

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianluca_79

Biker serius
1/6/12
287
28
0
Cesenatico
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy
Ciao a tutti, in questi giorni sto cercando nuove pastiglie per i miei code. Cercando in rete vedo che alcune riportano l'indicazione che sono buone per modello fino al 2011, altre per modello dal 2011 al 2014 e ancora altre dal 2011 in avanti. Al di là delle modifiche che negli anni sono state fatte ai freni, ma le pastiglie non sono rimaste sempre della stessa forma?

Grazie
Ciao
Gianluca
 

macbond

Biker extra
3/10/08
777
183
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
Ciao a tutti, in questi giorni sto cercando nuove pastiglie per i miei code. Cercando in rete vedo che alcune riportano l'indicazione che sono buone per modello fino al 2011, altre per modello dal 2011 al 2014 e ancora altre dal 2011 in avanti. Al di là delle modifiche che negli anni sono state fatte ai freni, ma le pastiglie non sono rimaste sempre della stessa forma?

Grazie
Ciao
Gianluca
quelle dal 2011 2014 vanno bene. Le compro anch'io. Anche quelle 2011+ sono sempre le stesse. Se guardi alcuni riportano anche le misure della placchetta.
 

Classifica mensile dislivello positivo