diventero' Canyonista

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Oggi è un gran giorno.
Perchè dopo titubanze varie sul carbonio e il suo utilizzo, dopo aver provato le Scott Scale, le Specialized Carbon S-Works, le Taurine e tante altre bici ho finalmente ordinato una bici che non ho MAI provato!!!!

Trattasi della Canyon Grand Canyon CF, che mi è subito piaciuta per la zona sterzo compatta e generosa, per i seat stays differenziati e per altre parecchie cose.
Inoltre potro' comperarla (ho preso solo il frameset) ad un prezzo molto vantaggioso usufruendo dello sconto sponsor, essendo io titolare di tessera FCI.

Questa bici affiancherà la mia adorata Crisp Titanium nelle gare e anche in allenamento..

Spero solo che passino velocemente i TRE mesi necessari affinchè io possa ricevere il telaio oppure che qualcuno in Canyon si impietosisca e decida di mandarmelo prima...

bye bye

Nicola
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Oggi è un gran giorno.
Perchè dopo titubanze varie sul carbonio e il suo utilizzo, dopo aver provato le Scott Scale, le Specialized Carbon S-Works, le Taurine e tante altre bici ho finalmente ordinato una bici che non ho MAI provato!!!!

Trattasi della Canyon Grand Canyon CF, che mi è subito piaciuta per la zona sterzo compatta e generosa, per i seat stays differenziati e per altre parecchie cose.
Inoltre potro' comperarla (ho preso solo il frameset) ad un prezzo molto vantaggioso usufruendo dello sconto sponsor, essendo io titolare di tessera FCI.

Questa bici affiancherà la mia adorata Crisp Titanium nelle gare e anche in allenamento..

Spero solo che passino velocemente i TRE mesi necessari affinchè io possa ricevere il telaio oppure che qualcuno in Canyon si impietosisca e decida di mandarmelo prima...

bye bye

Nicola

cosa è la storia della tessera FCI??? :nunsacci:
 

Vale 06

Biker novus
10/2/09
39
1
0
Bg
Visita sito
oggi è un gran giorno.
Perchè dopo titubanze varie sul carbonio e il suo utilizzo, dopo aver provato le scott scale, le specialized carbon s-works, le taurine e tante altre bici ho finalmente ordinato una bici che non ho mai provato!!!!

Trattasi della canyon grand canyon cf, che mi è subito piaciuta per la zona sterzo compatta e generosa, per i seat stays differenziati e per altre parecchie cose.
Inoltre potro' comperarla (ho preso solo il frameset) ad un prezzo molto vantaggioso usufruendo dello sconto sponsor, essendo io titolare di tessera fci.

Questa bici affiancherà la mia adorata crisp titanium nelle gare e anche in allenamento..

Spero solo che passino velocemente i tre mesi necessari affinchè io possa ricevere il telaio oppure che qualcuno in canyon si impietosisca e decida di mandarmelo prima...

Bye bye

nicola
Devo dire che il messaggio che lanci è forte: dopo aver provato il fior fiore delle front agonistiche dai nomi altisonanti, hai scelto Canyon (con tutto il rispetto e stima che ho x quest'ultima)... e ciò non può farmi che piacere e, anche se non sarà una garanzia il tuo giudizio, è ben augurante per quelli che come me sono ad un passo dall'ordine, ma non l'hanno ancora fatto.
Anch'io sono orientato sulla Grand Canyon CF e precisamente il modello 9.0 che mi sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo. Ovviamente io (se) la prenderò intera.
Peccato i tempi così lunghi di consegna.
Tra poco mi sa che farò il grande passo... spero di non arrivare troppo in là e riuscire ad entrare nelle consegne del tuo stesso periodo.
Ciao
Curiosità: cos'è la storia FCI?
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Devo dire che il messaggio che lanci è forte: dopo aver provato il fior fiore delle front agonistiche dai nomi altisonanti, hai scelto Canyon (con tutto il rispetto e stima che ho x quest'ultima)... e ciò non può farmi che piacere e, anche se non sarà una garanzia il tuo giudizio, è ben augurante per quelli che come me sono ad un passo dall'ordine, ma non l'hanno ancora fatto.
Anch'io sono orientato sulla Grand Canyon CF e precisamente il modello 9.0 che mi sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo. Ovviamente io (se) la prenderò intera.
Peccato i tempi così lunghi di consegna.
Tra poco mi sa che farò il grande passo... spero di non arrivare troppo in là e riuscire ad entrare nelle consegne del tuo stesso periodo.
Ciao
Curiosità: cos'è la storia FCI?

Infatti è quello che volevo fare, andare un po controcorrente. Sono fatto cosi'

Ho fatto una cosa analoga circa 4 anni fa, quando decisi di farmi realizzare un telaio da Crisp. Allora era semisconosciuto. Mi fece un telaio in titanio su misura per 1300 euro. Adesso ne servono quasi 3000 e per averlo si devono aspettare mesi...

Ma non solo, ho comperato la prima forcella ammortizzata della provincia di Verona anno 89-90 (una rock shox nera con adesivi rosa) e tutti mi prendevano per il c..o
Poco dopo i pedali a sgancio rapido (i primi shimano neri pesantissimi) e anche qui non ti dico...

In piu ho preso la prima forcella rigida con freno a disco meccanico( la accu trax) e adesso dimmi te se non potevo non prendere la canyon....non voglio arrivare in ritardo!!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
direi che è ottimo...
un telaio con quelle caratteristiche in negozio lo trovi a quasi il doppio.

intendevo al di là del prezzo. Cos'è il 25% di sconto?
ho appena ordinato una canyon full e in futuro credo di vendere il telaio della epic e prendere un telaio front grand canyon. Ero orientata sull'alluminio, ma se il carbonio, con la tessera FCI, viene scontato di 300 €, mi sa che opterò per quello o-o
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Infatti è quello che volevo fare, andare un po controcorrente. Sono fatto cosi'

Ho fatto una cosa analoga circa 4 anni fa, quando decisi di farmi realizzare un telaio da Crisp. Allora era semisconosciuto. Mi fece un telaio in titanio su misura per 1300 euro. Adesso ne servono quasi 3000 e per averlo si devono aspettare mesi...

Ma non solo, ho comperato la prima forcella ammortizzata della provincia di Verona anno 89-90 (una rock shox nera con adesivi rosa) e tutti mi prendevano per il c..o
Poco dopo i pedali a sgancio rapido (i primi shimano neri pesantissimi) e anche qui non ti dico...

In piu ho preso la prima forcella rigida con freno a disco meccanico( la accu trax) e adesso dimmi te se non potevo non prendere la canyon....non voglio arrivare in ritardo!!
Questa volta anch' io sono stato "avanti", ma quando deciderai di cambiare/comprare/sperimentere qualcosa faccelo sapere: fin' ora non ne hai sbagliata una.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo