ditemi qualcosa

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
42
Torino
Visita sito
ciao a tutti
scrivo con le palle che strisciano terra.
Sto cercando da 2 settimane di organizzare un'uscita in birreria e ce n'è sempre una...ora però non so come m'è uscita la caxxata:
stavo mandando sms ad uno dei miei amici, lamentandomi che un'altro pone condizioni manco dovessimo partire per il Tibet (troppo distante, ci vediamo più tardi ma devo tornare presto....); questa volta, però, aveva una ragione valida per avanzare certe richieste, valide davvero. N
el momento di maggior incazz al posto di mandare un messaggio al mio amico con cui stavo "chattando" prima finisce a lui: non so come sia successo, visto che uno inizia per L e l'altro per S, ma tant'è.
Ora, il messaggio è uno di quelli da incazzatura, in .... beh, penso che abbiate capito.
Gli chiedo scusa? Mi sa tanto di falso...il fatto è che quando capitano queste cose un leggere un singolo messaggio fa sembrare tutto più grande e brutto della realtà....

Io non so come faccio ad essere così sfigato...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sono brutte situazioni queste...è capitato anche a me se pur in circostanze diverse, tantè che è andato a finire tutto sul ridere...

secondo me la cosa migliore che puoi fare è parlargli...spiegargli il perchè è successo...se te ne resti in silenzio a mio avviso è ammettere la colpa...

poi andate a bervi una birra e via!
 

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
42
Torino
Visita sito
Ok, diciamo che la situazione è "risolta", nel senso che non se l'è presa (perchè è un santo, ma sul serio): non c'era cattiveria nel mio messaggio, ma di certo non era bello, soprattutto preso da solo senza leggere gli altri che ci stavamo scambiando.
Spero solo che non abbia incrinato la nostra amicizia, a cui tango davvero moltissimo. Stasera o-o !!!!

Grazie!
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Io un paio di giorni fa ho mandato il messaggio di buonanotte (al mattino) per la ragazza con cui sto uscendo ultimamente (non so come definirla... staremo insieme? mah...), a un mio collega. A mezzogiorno mi chiama e mi fa: "Ueh culatù! da quand'è che son diventato Bellissima?"
Non sapevo più che dire...
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Con gli amici si litiga, e anche di brutto a volte: se però c'è rispetto reciproco, lealtà e sincerità le cose si chiariscono, magari è solo questione di tempo. In caso contrario non si può parlare di amicizia. ;-)

io e il mio "migliore amico"(anche se sinceramente questo termine da asilo non mi è mai piaciuto)ci siamo picchiati a sangue una volta..anzi,più di una volte,e ogni volta siamo più amici di prima!
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
kyro ha scritto:
io e il mio "migliore amico"(anche se sinceramente questo termine da asilo non mi è mai piaciuto)ci siamo picchiati a sangue una volta..anzi,più di una volte,e ogni volta siamo più amici di prima!


idem. Anche a me non piace il termine, ma se è il migliore non posso farci niente.
Non ci siamo pestati a sangue perchè ci hanno fermato, ma un paio di colpi siamo riusciti a scambiarceli. Anni fa, però. Adesso non penso ci potrebbe succedere.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Efesto ha scritto:
ciao a tutti
scrivo con le palle che strisciano terra.
Sto cercando da 2 settimane di organizzare un'uscita in birreria e ce n'è sempre una...ora però non so come m'è uscita la caxxata:
stavo mandando sms ad uno dei miei amici, lamentandomi che un'altro pone condizioni manco dovessimo partire per il Tibet (troppo distante, ci vediamo più tardi ma devo tornare presto....); questa volta, però, aveva una ragione valida per avanzare certe richieste, valide davvero. N
el momento di maggior incazz al posto di mandare un messaggio al mio amico con cui stavo "chattando" prima finisce a lui: non so come sia successo, visto che uno inizia per L e l'altro per S, ma tant'è.
Ora, il messaggio è uno di quelli da incazzatura, in .... beh, penso che abbiate capito.
Gli chiedo scusa? Mi sa tanto di falso...il fatto è che quando capitano queste cose un leggere un singolo messaggio fa sembrare tutto più grande e brutto della realtà....

Io non so come faccio ad essere così sfigato...


negare sempre.
rigiragli la frittata, digli che hai sbagliato nome, che il soggetto era l'altro.
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
fpmorpheus ha scritto:
Io un paio di giorni fa ho mandato il messaggio di buonanotte (al mattino) per la ragazza con cui sto uscendo ultimamente (non so come definirla... staremo insieme? mah...), a un mio collega. A mezzogiorno mi chiama e mi fa: "Ueh culatù! da quand'è che son diventato Bellissima?"
Non sapevo più che dire...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
42
Torino
Visita sito
ma devo negare o chiarire?!
O devo negare per chiarire?!

.......

Mah, comunque per ora mi parla, con un po' di sospetto, ma devo dire che è il minimo...se ci andrà un po' di tempo, amen, basta che si sistemi la situazione.

Per la cronaca siamo andati in birreria (Birrificio Torino, per i Turineis) e mi son preso una sbronza colossale, non vi dico dove ho :bleah:, ho fatto inc... la mia ragazza alla quale avevo promesso di accompagnarla a Milano per una mostra il giorno dopo: mi sono "alzato" alle 7, per le 8.45 eravamo alla stazione del lingotto...in treno tra il lingotto e porta nuova stavo per sboccare, quindi mi ha "preso per le orecchie" e mi ha riportato a casa....che figura di m...........!!!!!! e che 2 giornate del c....

@ Bobbyes: grazie mille...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo