• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ditemi cosa ne pensate di questa bici

Bartleby

Biker novus
16/6/09
42
0
0
campania
Visita sito

Bartleby

Biker novus
16/6/09
42
0
0
campania
Visita sito
capisco che non mi risponde nessuno... perchè non è una mountain bike, però è pur sempre una via di mezzo. L'immagine inganna perchè le gomme sono un bel pò più doppie di quelle da corsa.
 

GNOCCOFRITTO

Biker serius
26/5/09
173
0
0
padova
Visita sito
capisco che non mi risponde nessuno... perchè non è una mountain bike, però è pur sempre una via di mezzo. L'immagine inganna un pò ma le gomme sono un bel pò più doppie di quelle da corsa.

O anche perchè unnè passata neanche un'ora mica è un'help desk a pagamento...pazienza a vagonate!!

Cmq dai un'occhiata a questo thread che avevo aperto io, si parla di ibride. E se usi il tasto cerca ci sono almeno altri 10 thread che parlano di ibride.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Prima di acquistare una bici devi pensare a che uso ne vuoi fare, quindi se la bici da te indicata risponde pienamente alle tue esigenze è OK.
La bici è stata concepita per uso Fitness Bike.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito



quelli sono gli ibridi x chi non vuole prendersi una bici da corsa, questa potrebbe diventarlo a tutti gli effetti.. le bdc hanno ruote da 28 pollici, per farla diventare tale dovresti mettere pipa e manubrio adatti e la guarnitura doppia.. poi è una bdc a tutti gli effetti.. :D
P.S. penso abbia i v-brake ma su questo si può sorvolare..
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Se sei sempre risoluto ad andare solo su asfalto questa è mille volte meglio della 29er che volevi prendere ieri.
Occhio però che con questa non puoi rischiare la febbre da sterrato vero.
Se ci dici quanto costa vediamo se vale il prezzo.
Ciao
Claudio
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Se devi fare un pò di sport qualche ora a settimana va benissimo, con una bici cosi riesci a tenere anche medie dignitose se ti alleni un pò.

Se però vuoi fare ciclismo nel vero senso della parola secondo me è troppo limitante.

Se non ti prende la passione va benissimo, la paghi poco, non ti da grossi problemi di manutenzione, peserà 11kg quindi un valore accettabile anche in salita.
Se invece poi c'è il colpo di fulmine con quella non potrai uscire con nessun gruppetto di appassionati dato che in offroad manco ci puoi mettere piede e su strada non saresti accettato (sono particolarmente fighetti li!)
 

Bartleby

Biker novus
16/6/09
42
0
0
campania
Visita sito

L'ho presa. Dipende anche dalle gomme che ci monti, puoi montarci sia le semi-mtb, ma più strette e con i raggi del diametro di 28 pollici, sia quelle da bici da corsa, sia le intermedie. Io ho fatto montare le prime per adesso, ma in linea generale hai ragione. Però vedo gente che ha la mtb e ci va solo su strada.
 

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito

E' un bell'acquisto, sicurmante ne farai un grande uso. Con le gomme che hai montato puoi fare sicuramente dello sterrato, in fondo fino a qualche anno fa le mtb erano rigide.
 

Bartleby

Biker novus
16/6/09
42
0
0
campania
Visita sito
E' un bell'acquisto, sicurmante ne farai un grande uso. Con le gomme che hai montato puoi fare sicuramente dello sterrato, in fondo fino a qualche anno fa le mtb erano rigide.

Vero ho notato una netta differenza tra la mia mtb 26 di qualche anno fa e quelle nuove in esposizione ma non mi ci sono soffermato troppo perchè la volevo ibrida. La mia intenzione è di fare allenamento aerobico.
 

-Spike

Biker serius
30/7/07
202
0
0
Monza
Visita sito
Beh ma come al solito tutto dipende da cosa vuoi farci...per l'allenamento va benissimo basta che non ti venga lo schizzo di uscire con gruppi di cugini stradisti...o peggio di andare su uno sterrato. Sorvola il fatto che è rigida, con quelle geometrie e quella forcella e quelle gomme...potresti farti male.

Scusate l'off topic, fuocoz perchè la tua bici si chiama 8.15? cosa hai cambiato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo