Dite ciao al vecchio ciao e beccatevi il 30% di sconto sulla bici nuova

mlrko

Biker popularis
17/4/07
57
0
0
Trento
Visita sito
AGGIORNAMENTO
-----------------
leggendo il documento linkato sul ilsole24ore la cosa non è così immediata, prima che parta ci vorranno 30+15+30 giorni, praticamente da fine agosto.
:-(
-----------------

Se state meditando una mtb puntate in alto.
Prima fate memoria locale di dove è il vecchio "cinquantino" giù in garage o nel casotto di campagna ed usufruite degli incentivi statali
Se siete fortunati il 30% del costo (fino a 250 €) ve lo abbatte lo Stato.:sbavon:

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Bella iniziativa ma un po' discriminante, direi: NEANCHE UN DEMOLITORE CONVENZIONATO IN TUTTA LA SARDEGNA!!!! Un'altra volta non possiamo di fatto usufruire di una sovvenzione statale, quindi coperta con denaro pubblico, pur pagando le tasse come tutti gli altri.

PS: Vendo SI Piaggio scassato e inquinantissimo tutto originale anni '80 a € 250,00, telefonare solo se interessati.

mlrko

Biker popularis
17/4/07
57
0
0
Trento
Visita sito
I convenzionati te la demoliscono a costo 0.
Ma a fronte del certificato di demolizione usufruisci dell'incentivo, indipendentemente se centro demolizione convenzionato o no.

Inoltre la demolizione può fartela il rivenditore.

Menestrello

Biker novus
13/6/07
1
0
0
Rutigliano
Visita sito
Ciao a tutti qsto è il mio primo messaggio da iscritto!!!!Non potevo iniziare in maniera migliore!!!con questa NOTIZIONA che da voi apprendo!!!Spettacolo!!!considerando che vi ho "conosciuti" proprio perche cercavo un consiglio per comperare una nuova "BICI"!!!ora sta notizia!!pero alcune cose non mi son chiare.Lo sconto del 30% viene cmq sempre applicato fino ad un maximo di 250 euro giusto? cioe se io compro una bici da 700 euro, lo stato mi da 250 euro cmq (che non è il 30% di 700.....)invece se ne prendo una da 250 cmq mi viene fatto il 30%????Giusto??spero di essere stato chiaro e che voi mi possiata dar buoni consigli visto che da ora fnche non compro la mia "BICI" vi stressero di continuo!!!Ciao a TUTTI!!

mlrko

Biker popularis
17/4/07
57
0
0
Trento
Visita sito
Se funzionasse così la presenza della voce 30% non avrebbe senso.
Ti danno il 30% del costo della bici fino ad importo massimo sovvenzionato di 250 €.

stefano83linkin

Biker novus
11/6/07
18
0
0
novara
Visita sito
AGGIORNAMENTO
-----------------
leggendo il documento linkato sul ilsole24ore la cosa non è così immediata, prima che parta ci vorranno 30+15+30 giorni, praticamente da fine agosto.
:-(
-----------------

Se state meditando una mtb puntate in alto.
Prima fate memoria locale di dove è il vecchio "cinquantino" giù in garage o nel casotto di campagna ed usufruite degli incentivi statali
Se siete fortunati il 30% del costo (fino a 250 €) ve lo abbatte lo Stato.:sbavon:

ma anche se il ciao non è più funzionante? (causa incidente:mrgreen:)
anche se mi dispiace abbandonare il vecchio ciao.. :????:

Paul_

Biker serius
Vorrei un vostro parere... Sul sito c'è scritto che è necessario avere pagato la tassa di circolazione. Ciò però vale solo per avere anche la copertura delle spese di demolizione. Quindi se ho ben capito anche senza aver pagato il bollo (2006-2007) si può usufruire del contributo?
(Ho il mio vecchio CRE in garage che andrebbe demolito e l'ultimo bollo è del 2005)

-----------
Ho letto meglio.. mi sa che serve il bollo per usufruire del contributo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo