disturbi urinari

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ciao Giampaolo ogni tanto vengo a disturbarti.
4 anni fa' mi venne diagnosticata una IPB ed ebbi un po' di fastidi rimanendo lontano dalla bici circa 4 mesi , poi sino ad adesso tutto tranquillo.
è da una decina di giorni che ho di nuovo dei sintomi, ma piuttosto differenti dai precedenti, forte stimolo alla minzione, non frequentissimo, vado circa 5.6 volte al giorno e mi sveglio una,due volte per notte,nessun bruciore durante la minzione e sopratutto mentre la volta scorsa dovevo andare spessissimo ma con minzione scarsa, qua' ogni volta urino molto,piu' del solito,sia che beva molto che non.
mentre la volta scorsa mi disturbava stare in sella o anche semplicemente seduto ed al tatto l'area del perineo era sensibile e leggermente dolorante , stavolta in sella e seduto nessun fastidio ne alcuna sensibilita' "anomala" nel perineo.
rimane come maggior fastidio un senso di presenza del glande come se fosse infiammato.
puo' trattarsi di un riacutizzarsi dei disturbi prostatici o di qualcosa di diverso piu' legato alla vescica.?
nel frattempo non ho smesso di pedalare, anche perchè non noto al momento significativi peggioramenti dopo averlo fatto..

ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

franco

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Sembra più ora una IPB rispetto ad una prostatite con i sintomi precedenti. Sicuramente una valutazione urologica si impone,perchè in effetti la causa potrebbe non esser prostatica ma vescicale e/o reno-ureterale

• Mi piace
Reactions: l.j.silver

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Sembra più ora una IPB rispetto ad una prostatite con i sintomi precedenti. Sicuramente una valutazione urologica si impone,perchè in effetti la causa potrebbe non esser prostatica ma vescicale e/o reno-ureterale

grazie GPA

al momento la sintomatologia è regredita ed anche la frequenza dell'urina è tornata nella norma.
ho comunque preso appuntamento con l'urologo per verificare se sia stato solo un episodio passeggero.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo