Distrutto ma felice...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Nella foto la fedele compagna di sfacchinata, 50 km per me devastanti (gran fondo Costiera dei Cech di domenica scorsa), é stata per me la prima gara e la prima cosa che ho fatto all'arrivo é stata quella di immortalarla...distrutto ma felice, in quel momento il vincitore ero io :-?
 

Allegati

  • foto_26__555.jpg
    foto_26__555.jpg
    29,3 KB · Visite: 13

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
59
Rozzangeles
Visita sito
mettila nella teca come la n° 1 di zio Paperone che è solo la prima di una lunga serie. :-?
Ma dàcci dentro con gli allenamenti, che le altre non sono mica passeggiate per ballerini di minuetto! :-o
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
micheleG ha scritto:
mettila nella teca come la n° 1 di zio Paperone che è solo la prima di una lunga serie. :-?
Yesssss...!!! :mrgreen:
micheleG ha scritto:
Ma dàcci dentro con gli allenamenti, che le altre non sono mica passeggiate per ballerini di minuetto! :-o
Ovvio! Mi sto guardando intorno per un cardio e un impianto di illuminazione decente, e sotto a pedalare..!! :-?
 

wollo

Biker tremendus
Grande sorex!! Appendilo in casa dove la puoi sempre vedere.....(E' un gran ricordo) :prost:
Tra un po' tocca a me pensare a fare la prima foto....chissa se un giorno faremo una gara assieme....e ricorda, io come direttore dell'altro forum...ho la precedenza al traguardo!!! :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo