Non foraggiamo i soliti "diversamente onesti" o almeno foraggiamo i nostri e non gli asiatici. Poi ovviamente ognuno i propri soldi è libero di buttarli dove meglio crede.......
Senza alcuna polemica credo che i nostri li abbiamo foraggiati e li continuiamo a foraggiare abbastanza . Sul fatto che quei prezzi sono assurdi hai perfettamente ragione e continuano ad essere assurdi anche se calcoli IVA ed altre tasse per la dogana , quindi il sospetto della truffa rimane forte .
Mi chiedo però e chiedo anche a voi , se qualcuno ha avuto modo di girare e visitare qualche paese Asiatico , come fanno alcune marche blasonate a vendere in certi paesi dove il tenore di vita è molto basso .
Probabilmente rinunciano e non hanno interesse per certi mercati !!!
Cerco di spiegarmi meglio con un esempio ;
mio cognato vive e lavora da tanti anni in Polonia dove un operaio guadagna mediamente 700 euro al mese , come fa un operaio Polacco a permettersi un marchio blasonato ?
probabilmente non lo compra e sceglie un prodotto diverso .
Eppure mio cognato mi ha sempre detto che ad esempio comprare prodotti elettronici ( TV , telefonini , computer di marca , ecc ) in Polonia e molto conveniente .
E' solo una questione di tasse diverse o che altro ?
oppure in Italia ed altri paesi Europei ( come dice cetto la qualunque )
i prezzi non sono da paese civile .