Quali sono i vantaggi di avere una forcella più stretta, visto che adesso mi dicono essere lo standard preferito.
Nessuno, infatti non è lo standard preferitoQuali sono i vantaggi di avere una forcella più stretta, visto che adesso mi dicono essere lo standard preferito.
E cosa sarebbe la forcella più stretta??? Stretta in cosa!!Quali sono i vantaggi di avere una forcella più stretta, visto che adesso mi dicono essere lo standard preferito.
Stretta! Non essere pignolo!E cosa sarebbe la forcella più stretta??? Stretta in cosa!!
chi lo dice?mi dicono essere lo standard preferito.
Stretta in cosa negli diametro degli steli???? Non si capisceStretta! Non essere pignolo!
c'è scritto nel titoloStretta in cosa negli diametro degli steli???? Non si capisce
Ieri mi trovavo dal SiVende e per manutenzione Mtb mi ha fatto provare una front con forka Fox 32 che rispetto alla mia full e più 'stretta ' personalmente non mi dava sicurezza, alla fine dopo la mia domanda mi elogiata la Fox che ha anche la parte finale risegata sul disco per essere 'stretta, e che per lui era un vantaggio ed un nuovo standard.Nessuno, infatti non è lo standard preferito
Grazie per la risposta, ma un nome tecnico per la distanza tra gli steli c'è..?@DavTorpFer Immagino parli delle forcelle da XC tipo Fox stepcast o SID SL, e che il motivo sia ridurre il peso.
Per le altre categorie non mi pare che valga l'assunto che porti.
c'è scritto nel titolo
Diciamo che tutto ciò è dato dal fatto che fox abbia fatto così per limare sul peso della sua fox 32 sc ma in fatto ha solidità non credo abbia fatto centro con queste sc.Ieri mi trovavo dal SiVende e per manutenzione Mtb mi ha fatto provare una front con forka Fox 32 che rispetto alla mia full e più 'stretta ' personalmente non mi dava sicurezza, alla fine dopo la mia domanda mi elogiata la Fox che ha anche la parte finale risegata sul disco per essere 'stretta, e che per lui era un vantaggio ed un nuovo standard.
Mi sono ricordato che parlava mi maggiore rigidità ?!?!Diciamo che tutto ciò è dato dal fatto che fox abbia fatto così per limare sul peso della sua fox 32 sc ma in fatto ha solidità non credo abbia fatto centro con queste sc.
Ad ogni modo nessun nuovo standar
Ma per me la sc a meno rigidità della classica essendo risicata in tutto poi magari non è cosiMi sono ricordato che parlava mi maggiore rigidità ?!?!