Disponibilità forcelle XC sui siti online

superalex78

Biker popularis
28/10/20
70
21
0
46
Bari
Visita sito
Bike
CUBE C:62 Reaction 29 2019
Buon pomeriggio a tutti, sono mesi che cerco forcelle reba o sid per ruote da 29 con 100mm di travel sui vari siti di ecommerce, ma risultano introvabili, merce davvero rara. Che sta succedendo?
Chiedo un po' di supporto a voi del forum anche da negozianti fisici della vostra zona, nella mia zona (Bari) non si riesce a trovar nulla di disponibile..
Mi servirebbe con 51 di rake, boost oppure 15x100 (nel caso monto adattatori al mozzo dt swiss) con comando remoto a manubrio.

Grazie per il (spero) supporto!

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.037
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Buon pomeriggio a tutti, sono mesi che cerco forcelle reba o sid per ruote da 29 con 100mm di travel sui vari siti di ecommerce, ma risultano introvabili, merce davvero rara. Che sta succedendo?
Chiedo un po' di supporto a voi del forum anche da negozianti fisici della vostra zona, nella mia zona (Bari) non si riesce a trovar nulla di disponibile..
Mi servirebbe con 51 di rake, boost oppure 15x100 (nel caso monto adattatori al mozzo dt swiss) con comando remoto a manubrio.

Grazie per il (spero) supporto!
Purtroppo non si trova quasi nulla...

Una sola osservazione: non credo che tu possa montare un mozzo boost su forcella standard (puoi fare il contrario mediante adattatori).

• Mi piace
Reactions: Giocody

superalex78

Biker popularis
28/10/20
70
21
0
46
Bari
Visita sito
Bike
CUBE C:62 Reaction 29 2019
Purtroppo non si trova quasi nulla...

Una sola osservazione: non credo che tu possa montare un mozzo boost su forcella standard (puoi fare il contrario mediante adattatori).

Sì ho scritto un po' di fretta, ho delle ruote dt swiss 1700 con mozzo anteriore 15x100. Quindi la cerco possibilmente 15x100, ma andrebbe bene anche una boost perchè posso montare un adattatore oppure alla peggio cambio mozzo (dt 350). Che tragedia!!!

• Mi piace
Reactions: AlexV

Ajcbolo

Biker novus
14/6/20
20
4
0
36
Bologna
Visita sito
Bike
...
Visto che non si trova molto è probabile perché si attendono dei nuovi modelli?
Ad esempio rockshox negli ultimi anni presentava i nuovi modelli tra marzo e aprile.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo