• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Disponibilità bici sul sito Decathlon

super1

Biker novus
22/6/20
15
1
0
40
fiesole
Visita sito
Bike
mtb atala
Salve a tutti, tempo fa mi pareva di avere letto, qui sul forum, un post con le indicazioni di possibili orari/giorni della settimana in cui potrebbero tornare disponibili per la vendita, alcune bici sul sito di Decathlon.
Purtroppo non ricordo assolutamente le indicazioni di tale post e non sono riuscito a rintracciarlo sul forum.

Spero che qualcuno che legga questo thread possa aiutarmi a rinfrescarmi al memoria....grazie :)
 

me_esimo_ok

Biker superis
21/3/17
384
195
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Wilier 501XT
magari la notte ....
non saprei nello specifico, ma per altri acqusiti mi capita di trovare disponibilità e convenienza all'alba .
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Ciao,
con l'app di decathlon puoi fare due cose, ben distinte:
A) Verificare il magazzino del negozio (o dei negozi) di zona
B) Acquistare online direttamente dai loro magazzini virtuali.

La mia RR la ho presa così: in un periodo di fuoco come fu la prima settimana di giugno ci ho messo solo 3 giorni per accaparrarmi la mia "Moana" ^__^
Fu "caricata" nel sistema alle 23 circa, alle 23:01 era mia presa online e spedita in 5 giorni al negozio.
 

Classifica mensile dislivello positivo