Disponibilità articoli

petgold969

Biker superioris
Salve vorrei acquistare dei prodotti dal vostro sito e vorrei alcune info.
Ho bisogno di una coppia di freni XT BR-M785 neri ma ho notato che mentre per il posteriore risultano disponibili in quantità limitata (2 pallini gialli) l'anteriore invece mi dice articoli 5 settimane, disponibilità (1 pallino rosso). Che significa che dovrei aspettare 5 settimane per averlo?
Ho notato inoltre un particolare. In alcuni negozi vengono proposte in foto le pinze con pastiglie con alette di raffreddamento mentre sul vostro sito quelle con pastiglie normali. Come mai questa differenza?
Grazie Pietro
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Salve vorrei acquistare dei prodotti dal vostro sito e vorrei alcune info.
Ho bisogno di una coppia di freni XT BR-M785 neri ma ho notato che mentre per il posteriore risultano disponibili in quantità limitata (2 pallini gialli) l'anteriore invece mi dice articoli 5 settimane, disponibilità (1 pallino rosso). Che significa che dovrei aspettare 5 settimane per averlo?
Ho notato inoltre un particolare. In alcuni negozi vengono proposte in foto le pinze con pastiglie con alette di raffreddamento mentre sul vostro sito quelle con pastiglie normali. Come mai questa differenza?
Grazie Pietro
buondì,
la pastiglie sono senza ICE cooling ribs. come mai? Shimano le vende sia con alette sia senza.

buona giornata
Sergio
 

petgold969

Biker superioris
buondì,
la pastiglie sono senza ICE cooling ribs. come mai? Shimano le vende sia con alette sia senza.

buona giornata
Sergio

Ciao Sergio e grazie per la risposta
purtroppo io da stradista non sono molto pratico di prodotti per MTB.
Ma ordinando le pinze mi arrivano complete di pastiglie oppure le devo ordinare a parte.
Dei tempi di consegna mi sai dire qualcosa.

Saluti Pietro
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao Sergio e grazie per la risposta
purtroppo io da stradista non sono molto pratico di prodotti per MTB.
Ma ordinando le pinze mi arrivano complete di pastiglie oppure le devo ordinare a parte.
Dei tempi di consegna mi sai dire qualcosa.

Saluti Pietro

la versione nera non è al momento disponbile (5 settimane da produttore).

freni completi di pastiglie, pronti all'uso, manca solo disco e eventuale adattatore.

ciao
Sergio
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ciao Sergio, volevo chiederti una cosa riguardo la disponibilità appunto come da tipica...
La UJ del 2011 con hammerschmidt, che sul sito c'è ma non capisco se sia disponibile...che mi puoi dire di più? Grazie mille
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ci sono ancora solo alcuni telai S bicolore (poi il montaggio lo si fa come si vuole. come al solito)

ciao
S.


anche perchè ormai penso di propendere per la S...l'altro ieri alla fiera a roma sono salito e mi sono "studiato" una enduro expert evo, che come geometrie è simile alla UJ...era una M, e con il telescopico specy da 125 mi rimaneva fuori per 1,5cm circa...e ho il timore che magari cambiando sella, scarpe o pedali, poi non riesco piu a farci stare il 125mm...e in effetti mi sembrava anche lunghetta di orizzontale... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo