display rotto

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
cadendo in bici ho rotto il display della compatta (una canon ixus qualcosa..). è la seconda volta...... la prima l'ho portata in negozio e mi hanno sostituito il display.. ora vi chiedo, è possibile trovare da qualche parte il solo display di ricambio? è difficile sostituirlo da solo??

thanx
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
A mio parere è molto difficile da sostituire senza gli adeguati strumenti perche rischi di rovinare i contatti e quindi compromettere il suo funzionamento. Poi operando sul mezzo perdi la garanzia del prodotto... comunque è una tua scelta :-)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Non so come funzioni con le compatte ma alcune reflex (tutte?) hanno la possibilità di mettere una protezione in plastica.

Con la D300 è già nella confezione...

Molto utile secondo me, sia per evitare che si righi e (facciamo le corna) che si rompa come nel tuo caso...
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
A mio parere è molto difficile da sostituire senza gli adeguati strumenti perche rischi di rovinare i contatti e quindi compromettere il suo funzionamento. Poi operando sul mezzo perdi la garanzia del prodotto... comunque è una tua scelta :-)

la garanzia è già scaduta, quindi no problem..
sugli strumenti non saprei.. non sarà che ci sono solo dei contatti da far combaciare? o magari uno spinottino..

qualcuno sa farlo?

sulla protezione non so, mai vista.. io cmq ce l'ho dentro una custodia rigida, è che ho preso un bel capottone sui sassi...
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
ah ok :-)
Comunque c'è uno spinotto. Ma è molto piccolo e delicato devi toglierlo con delle pinzette, e non toccare i contatti con le mani altrimenti il sudore potrebbe corroderli con il tempo o fare degli strani contatti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo