Disperso nelle cime di campo felice

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.957
2.996
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
La pista del falco già la faccio male con gli sci che è un bel ripidone, con la bici ci vuole un po' di pelo sullo stomaco! Bravi!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.010
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Bene a sapersi siccome ci aveva dato pacco la guida ci siamo dovuti arrangiare nelle prossime settimane se non nevica ci torniamo
Puoi prendere la traccia GPX dal mio profilo ce ne sono almeno 4 tutte in quella zona…se vuoi te le spiego…occhio che le discese sono di medio/alto livello almeno per me… :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: Rinald960

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.039
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Se vuoi ti lascio il numero di Attitude. Organizza spesso furgonate. Però non dove sei stato tu ma più verso Prato Capito. Diciamo sopra il casello dell'autostrada x farti capire. Ci sono vari Trail
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.010
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Siccome sono nuovo le trovò qui o su qualche altra app ? , noi cerchiamo proprio quello
Qui qui nella sezione Training Camp basta a che cerchi il mio Nickname.
Comunque si esce a Tornimparte e si lascia la macchina sotto al cavalcavia della autostrada, c’è una casa degli alpini, poi sono 3 salite e 3 discese salendo verso il passo che scavalla a Campo Felice, si fanno prima Casello, poi Canalone e per ultima la Attitude Line ma occhio che questa è parecchio incaxxata la più difficile che abbia mai fatto… :prost:
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.039
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Qui qui nella sezione Training Camp basta a che cerchi il mio Nickname.
Comunque si esce a Tornimparte e si lascia la macchina sotto al cavalcavia della autostrada, c’è una casa degli alpini, poi sono 3 salite e 3 discese salendo verso il passo che scavalla a Campo Felice, si fanno prima Casello, poi Canalone e per ultima la Attitude Line ma occhio che questa è parecchio incaxxata la più difficile che abbia mai fatto… :prost:
Dai che una la faccio anche io con la XC ...la Casello
 

Classifica mensile dislivello positivo