• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TrailNinja Dispersi nel bosco al tramonto

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Leggi tutto...
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.521
6.213
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Su youtube ci sono i video di mountain bike.. e poi ci sono i video di Mike... tutta un altra musica...
Sembrerò ripetitivo ma questo è veramente stupendo.. la storia, il racconto, la fotografia, le parti scherzose, la tecnica. Qualsiasi parola sembra superflua.. video magnifico!

P.S. io farei una prova con 10-20psi in più nella forca
 
Reactions: iron.mike83

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Golden hour a Punta dell'Orto senza parole. Video bellissimo come sempre. Top anche la parte culinaria al bar.....ke spettakolooo

Eh Lazza, ok la golden hour, bello il laghetto, ok i sentieri atomici, sempre belli voi due, ma la parte Cul-in-Aria mi ha proprio steso...si è bloccata la riproduzione del video al 51 esimo secondo e li è rimasta per un minuto abbondante. Poi ho fatto ripartire il video ma sono rimasto inebetito e quindi ho visto tutto molto distrattamente...

 
Ultima modifica:

apokolokyntosis

Biker serius
21/3/20
125
230
0
34
Padova
Visita sito
Bike
Starling Murmur
Si vede che da quelle parti si va spesso in bici
 
Reactions: yura

lazzadielle

Biker serius
30/4/12
150
121
0
codogno
Visita sito
 

lazzadielle

Biker serius
30/4/12
150
121
0
codogno
Visita sito
Yura io e Mike siamo rimasti molto concentrati sul caffe mattutino......per tutta la giornata e oltre.....OLLAMADONNA KE CIAPET
 

Classifica mensile dislivello positivo