disperatoooooo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cialtrone

Biker novus
16/6/05
43
0
0
39
Lago di Garda Vr
Visita sito
salve a voi tutti mi presento sono nuovo e come da nickname un cialtrone veronese depresso e frustrato dalla eccitante spregevolezza della bmx....kiedo scusa in anticipo se sbaglio il luogo di scrittura ma sono ignorante di forum e roba simile......cmq per deprimermi un po di piu sarei felice di sentire da voi quanto c***o ci avete messo a imparare delle manovre base....in 2/3 mesi che ci do dentro tutti i giorni ho imparato a saltellare "allegramente" qua e là alzando la ruota posteriore di max 30/40 cm ora saranno 2 settimane che mi sto annientando psicologicamente tentando di riuscire nel manual sui pegs (se si chiama o dice così) ma non riesco a trovare il giusto equilibriooooo!!! avanti indietro destra sinistra ma mai al centro....è capitato qualche volta di fare 3/4 metri circa ma troppe poche volte e cmq che schifo!!!bah.....interesse dell argomento zero...ma chi se ne frega.......chiedere è lecito... scrivetemi qualsiasi cosa...insulti...consigli...è tutto ben accetto..adiossss :specc: :-? :-? :-? :-? :-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Intanto benvenuto sul forum, poi un piccolo consiglio prova con "cerca" sotto al logo del forum, forse riesci a trovare quello che cerchi, visto che di topic sull'argomento ce ne sono parecchi. Ciao, ciao :prost: :prost: :prost: :prost:
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Beato te che riesci a saltellare e ad alzare la bici di 30 40 cm!
Io è + di un anno che posso permettermi solo una mtb del katz e non riesco a fare neanche quello, so impennare inpiedi saltare le scalinate ma nulla di +!
Forse con la BMX di Kyro le cose cambiaranno...
Provare provare provare!
 

Cialtrone

Biker novus
16/6/05
43
0
0
39
Lago di Garda Vr
Visita sito
si bè la mia attuale bmx è solo estetica ....l ho fatta a pezzi in un giorno di park......non facendo quasi nulla cioè solo cose alla mia portata....ora mi dovrebbe arrivare a giorni la redline che teoricamente dovrebbe essere buona....bo speriamo.....cmq non mi capita troppo spesso di alzare benino la ruota dietro.....per esempio io impennare meno di zero...cioè la alzo ma addio subito...... :soffriba:
 

Cialtrone

Biker novus
16/6/05
43
0
0
39
Lago di Garda Vr
Visita sito
c***o che male ai polsi....e senza concludere niente di piu del solito!!! :scassat: vabbè continuiamo sempre.... :cassius:
in piu l'altra sera tentando di saltare sulla posteriore sono volteggiato indietroschiena e,non so come, mi sono scassinato il polso dx ....MA VA BENE COSì! :-? YEEEAH!!!! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo