Disperato cerco

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Ciao...ho appena comprato un telaio eleven nuovo con freni idraulici ecc.. però mi son stancato sinceramente di aspettare e montare i pezzi !!!
Cosi cerco un sito o magari qualcuno di voi che vende una bici completa magari con mancante qualcosa ...proponete!!

Sfrutto il topic
Vendo telaio Eleven NUOVO con serie sterzo originale FSA con Freno posteriore idraulico MAGURA + freno anteriore Vuelta v-brake + FORCELLA ROCK SHOX JUDI TT + attacco manubrio NUOVO appena arrivato x-tasy + cambio shimano acera-X + ruote con 24 raggi piastra larga bellissimi ma la marca sinceramente non la conosco SOVRANO IIII + Copertoni 26x 200 + camera d'aria nuove + Collarino nuovo !!
( Praticamente del telaio mancano deragliatore Pedivelle movimento centrale e quel poco !! ))

Se interessati Fatemi delle offerte qui nel post ma aiutatemi anche alla ricerca di una nuova biga con il prezzo di massimo 300€ ma meno E? MEGLIO !!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
CHE NE DITE DI una DECATHLON ROCKRIDER 5.2 a 100€ !!
Magari poi cambio qualche pezzo incominciando dalla forcella!!
Non mi sembra male come prezzo

Basta che fai degli upgrade "ragionati", da quello che ho letto la Eleven la stavi allestendo con un'accozzaglia improponibile di qualunque cosa! Ma hai presente cosa possa essere una bici col v-brake all'anteriore e disco idraulico al posteriore???? Il cambio acera poi sembra che non l'hai scelto ma trovato in garage per sbaglio, boh, vendi tutto e cerca un BUON usato, altrimenti se non sai come procedere con la Eleven chiedi qui sul forum e dai uno sguardo al mercatino, non tutto è perduto!
Bye

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo