*** disk A2Z 160 mm - online su Barracuda ***

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cowboyone

Biker serius
20/1/04
238
0
0
53
Siracusa
Visita sito
.... chi ha avuto modo di avere tra le mani questi disk....

dovrei allestire una nuova coppia di ruote disk .... ed i miei mitici Avid Ball Bearing (disk meccanici) vorrebbero mordere nuovo acciaio ....

in particolare mi piacerebbe sapere l'altezza della pista... se paragonabile all'originale Avid ... pare di si ... dalla foto ... pero' :? :?

... me li consigliate .... il prezzo pare buono .... e visto che devo ordinare da Barracuda ???!!! :shock: :shock: :shock:

ciao e grazie...
 

Allegati

  • A2Z.jpg
    A2Z.jpg
    14,8 KB · Visite: 91
V

vinx

Ospite
ma a quanto li mettono? mi sembra di ricordare che erano un po cari...
 
V

vinx

Ospite
Dps1-Cowboy ha scritto:
Vince ha scritto:
ma a quanto li mettono? mi sembra di ricordare che erano un po cari...

mi pare di ricordare 39 euri ....per 1 160

A 39 Euro ci compri sia i braking che i formula.

Prova a mettere un annuncio sul mercatino mi sembra di di ricordare che qualcuno aveva dei dischi da 160 della hayes che vendeva perche' era passato ai 200.
 

cowboyone

Biker serius
20/1/04
238
0
0
53
Siracusa
Visita sito
Vince ha scritto:
Dps1-Cowboy ha scritto:
Vince ha scritto:
ma a quanto li mettono? mi sembra di ricordare che erano un po cari...

mi pare di ricordare 39 euri ....per 1 160

A 39 Euro ci compri sia i braking che i formula.

Prova a mettere un annuncio sul mercatino mi sembra di di ricordare che qualcuno aveva dei dischi da 160 della hayes che vendeva perche' era passato ai 200.

thenkiu' ..... ad ogni modo hanno pista frenante da 18.5 mm e 2 mm di spessore.... per la cronaca

ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo