DISINTOSSICHIAMO IL TOXIC - "Waste Trail"

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
Alura.. sto cercando di racimolare un po' di gente che ha voglia di riportare ai fasti il Toxic Waste Trail.

Per chi non lo conoscesse: si tratta di un trail abbandonato in zona piazza marmolada a torino, di fronte al negozio jimmy sport per l'esattezza.
Un enorme spiazzo terroso che passa vicino alla ferrovia nel quale bisogna tirare a lucido un trail ormai quasi inutilizzato.

C'è da lavorarci quindi solo chi ha realmente voglia di divertirsi lavorando un po' è ben accetto.
Ho intenzione di racimolare piu' gente possibile. Si lavora e ci si diverte. Dovere e Piacere.

Vorrei che tornasse ad esser vissuto come una volta. Un mio amico ha gia pensato anche di dedicargli un piccolo sito nel quale pubblicheremo foto e scambi di opinione.
La mia intenzione è quella di provare a creare linee per piu' persone, dalla piu' facile alla piu' difficile.
Puo' essere un modo per divertirsi fine a se stesso e anche un trampolino di lancio per la zona Jurassico (dove ovviamente la filosofia è la stessa, prima si spala poi si salta) molto difficile e tecnica.

Importante: c'è da tenere un comportamento poco casinista e chiassoso. Intorno ci sono delle case e quindi il rispetto della quiete degli altri è in primo piano.Sia ben chiaro.

Vi ricordo che bisogna SOLO ED ESCLUSIVAMENTE divertirsi nel rispetto degli altri!!

Attendo risposte!

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
la risposta è questa:
dove metti la pala pigli pietra e pietra a non finire
alcuni si era lamentati
non è la sezione adatta per questo topic al massimo mettilo in piemonte
sinceramente il tutto è morto perchè si è capito che nn andava bene
però se hai forza nessuno ti fermerà!!!se hai quell'entusiasmo provaci!
chi c'era sempre li e si è spaccato la schiena era pieno di entusiasmo (saranno stati una decina) io sinceramente ho spalato solo 1 volta anche perchè ci ero andato poche volte.... purtroppo penso sia stato abbandonato perchè ad alcuni nn interessava piu

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
a me bsterebbe anche solo rendere riutilizzabile quello che c'è gia. Ripeto potrebbe sempre essere anche solo un trail d'allenamento, un trail vicino casa e in mezzo alla citta dove potersi divertire incontrare e lavoricchiare per un divertimento.
So che non ho i mezzi per renderlo il trail che avrei in testa ma e pur sempre un qualcosa che secondo me va almeno mantenuto.
Non so se ho reso l'idea, mi piacerebbe poterlo ancora utilizzare e mi piange il cuore a non avrelo conosciuto prima.
Non mi sembra qualcosa di impossibile no?

Hai ragione dovrei postarlo in piemonte...come si fa???:zapalott:

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
Confermo che a breve si provvedera' a comprare pala e picozza, io con un mio amico. Martedi' ritiro la mia Cherry e si comincia o il giorno stesso o comunque in settimana molto probabilmente. Postero' la conferma. Continuate a far girare la voce.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo