Disinstallazione.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gigi61.0

Biker novus
1/6/20
5
0
0
San Giovanni Lupatoto
Visita sito
Bike
Bressan
Mi sono comperato dopo anni di uso di cartine e bussola un Gps Garmin Etrex 35 del quale devo dire funziona molto bene.
Ho istallato la Mappa OpenMtbMap e ho fatto l'errore di istallarla sulla memoria del gps e non sulla schedina sd, adesso avrei un aggiornamento delle mappe e mi ritrovo con soli 238 mb di spazio libero. Volevo chiedere se gentilmente qualcuno sa indicarmi come "togliere, cancelare" OpenMtbMap dalla memoria del gps per poi reinstallarla di nuovo ma sulla schedina sd.
Vi ringrazio anticipatamente.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Mi sono comperato dopo anni di uso di cartine e bussola un Gps Garmin Etrex 35 del quale devo dire funziona molto bene.
Ho istallato la Mappa OpenMtbMap e ho fatto l'errore di istallarla sulla memoria del gps e non sulla schedina sd, adesso avrei un aggiornamento delle mappe e mi ritrovo con soli 238 mb di spazio libero. Volevo chiedere se gentilmente qualcuno sa indicarmi come "togliere, cancelare" OpenMtbMap dalla memoria del gps per poi reinstallarla di nuovo ma sulla schedina sd.
Vi ringrazio anticipatamente.
...non serve...carichi una msd e lui installa le mappe precaricate un po qua e un po' la....
 

Gigi61.0

Biker novus
1/6/20
5
0
0
San Giovanni Lupatoto
Visita sito
Bike
Bressan
Un altro consiglio..è possibile fare un backup delle mappe ? Ho disattivato le mappe e sto usando solamente Openmtbmap che mi sembra un po' più dettagliata delle altre, secondo voi è meglio disattivare o non ce n'era bisogno .Scusate tutte queste domande ma non essendo molto pratico penso sia sempre meglio chiedere Grazie ancora.
 

rol97

Biker serius
10/9/13
155
14
0
44
Toscana
Visita sito
Bike
Specialized
Mi sono comperato dopo anni di uso di cartine e bussola un Gps Garmin Etrex 35 del quale devo dire funziona molto bene.
Ho istallato la Mappa OpenMtbMap e ho fatto l'errore di istallarla sulla memoria del gps e non sulla schedina sd, adesso avrei un aggiornamento delle mappe e mi ritrovo con soli 238 mb di spazio libero. Volevo chiedere se gentilmente qualcuno sa indicarmi come "togliere, cancelare" OpenMtbMap dalla memoria del gps per poi reinstallarla di nuovo ma sulla schedina sd.
Vi ringrazio anticipatamente.
Se desideri ancora disinstallare la mappa c'è un programma apposta.... quando arrivo a casa te lo scrivo
 

Gigi61.0

Biker novus
1/6/20
5
0
0
San Giovanni Lupatoto
Visita sito
Bike
Bressan
X Rol97 Se riesci cortesemente a darmi questa "diritta" mi faresti una cortesia.
Un'altra cosa come si fa a fare un backup ( devo fare un copia ed incolla delle cartelle del Gps o ce altro sistema ? )
Intanto ti ringrazio della tua disponibilità.
 

Classifica mensile dislivello positivo