disguido con hibike...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
salve ragazzi...
oggi dopo vari acquisti da hibike ho avuto il primo problema...
aspettavo per oggi un pacco da loro che doveva contenere vari pezzi di ricambio...per un totale di 140 euro circa...
oggi è arrivato il pacco puntualissimo ...
ma dentro al posto della mia roba ho trovato 2 di questi zaini:
http://www3.hibike.it/main.php?sess...t&productID=a1c771a99b05b2187a54d6b9c90663e7#

per un valore di 240 euro circa quasi il doppio del mio pacco .. ma a me hanno scontato dalla carta il valore del mio cioè 140...
ora aspetto loro notizie gli ho gia mandato una mail..
e mai sucessa una cosa del genere a voi? cosa dovrei fare?
se mi chiedono di rispedire indietro chi paga?
e la mia roba?
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
ecco al loro risposta

> Caro ........,
>
> Grazie ancora per la Sua E-mail. Ho appena scritto al signor .... per
> sentire se lui ha il suo pacco come credo. Credo si farà sentire presto.
>
> Se è così la prego di spedire il pacco al signor Elser e lui farà altrettanto
> con Lei. Lo mandi per pacco postale assicurato.
> Per le spese di spedizione da Lei sostenute le faremo un buono per il Suo
> prossimo acquisto presso HIBIKE.
> Spero che sia d'accordo. Ci spiace molto per questo inconveniente.
>
> Le faccio sapere appena il Sig ..... si è fatto vivo da noi.
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
ecco la mia:

guardi non mi sembra una cosa corretta!
chi mi garantiesce che il sig..... lasci tutto al suo posto nel pacco e a me non mi manchi nulla?
eppoi io dovrei perdere del tempo per spedire il pacco , anticipare i soldi che voi mi rendereste con un buono?
non mi sembra una cosa sensata....
veda di trovare diversa soluzione perchè non mi sta bene...
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
.....rispedisci il tutto al mittente e così farà anche il signor Elser, poi sarà Lorenzo a ritrasmettere i pacchi ai propri destinatari.
Naturalmente fatti rimborsare le spese di spedizione con un buono acquisto o altro.
Ciao.
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
detta cosi sembra facile ...
ma considera che io dovro perdere ore di lavoro .... per fare la fila alla posta...
dovro aspettare chissa quanto ancora per avere la mia merce e loro mi propongono un misero buono sconto ...
chissa poi se mai lo riutilizzero perche comque sara pari alle spese di spedizione ...
ma che rottura...:arrabbiat::arrabbiat:
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
l'errore c'è stato e può capitare visto che gestire un commercio online non è facile, però non puoi mica pensare che venga a portarti il pacco giusto di persona implorandoti di accettare le sue scuse.
se ci tieni a ricevere la tua roba, sii un pò collaborativo. se non vuoi anticipare i soldi della spedizione chiedi che ordinino il ritiro del pacco al proprio corriere dal tuo domicilio ed il gioco è fatto. tu intanto hai nelle mani 2 zaini del valore di 240 euro, pensa a quello che ha la tua roba nelle mani ed ha tirato fuori 100 euro in più
 
  • Mi piace
Reactions: -Ghiglio-

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
l'errore c'è stato e può capitare visto che gestire un commercio online non è facile, però non puoi mica pensare che venga a portarti il pacco giusto di persona implorandoti di accettare le sue scuse.
se ci tieni a ricevere la tua roba, sii un pò collaborativo. se non vuoi anticipare i soldi della spedizione chiedi che ordinino il ritiro del pacco al proprio corriere dal tuo domicilio ed il gioco è fatto. tu intanto hai nelle mani 2 zaini del valore di 240 euro, pensa a quello che ha la tua roba nelle mani ed ha tirato fuori 100 euro in più

Quoto in pieno...
Anche a me una volta è stato sbagliato un pacco (non da hibike dal quale compro con soddisfazione) e la soluzione è stata quella del rinvio della merce giusta con ritiro dal loro corriere di quella sbagliata.
Prova a proporre questo a Lorenzo e vedrai che troverete certamente una soluzione.
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
l'errore c'è stato e può capitare visto che gestire un commercio online non è facile, però non puoi mica pensare che venga a portarti il pacco giusto di persona implorandoti di accettare le sue scuse.
se ci tieni a ricevere la tua roba, sii un pò collaborativo. se non vuoi anticipare i soldi della spedizione chiedi che ordinino il ritiro del pacco al proprio corriere dal tuo domicilio ed il gioco è fatto. tu intanto hai nelle mani 2 zaini del valore di 240 euro, pensa a quello che ha la tua roba nelle mani ed ha tirato fuori 100 euro in più
forse mi sono spiegato male...
io sono d'accordo nell anticipare i soldi della spedizione ma non mi sembra giusto che mi vengano resi con un buono sconto che magari non utilizero mai...
come non mi sembra giusto che sia il tipo del mio pacco a spedirmelo, anche perche se poi a me manca qualcosa con chi me la prendo?
fatto sta che oltre ad anticipare i soldi dovro perdere almeno due ore da lavoro perche la posta da me è aperta solo la mattina, e quelle due ore non me le paga nessuno...
purtroppo non posso neanche affidare a nessuno la spedizione del pacco...
 

tizianot

Biker serius
6/9/09
161
0
0
San Bonifacio VR
Visita sito
ho avuto anche io un disguido con hibike per spedizione errata....per 70€ di merce......

però tutto si è aggiustato e ho accettato il buono per un prox acquisto

io farei come ti hanno suggerito......al limite rispedisci al mittente e ti fai risperdire la tua roba con spese sped carico loro....

ma io non disdegnerei il cambio diretto con l'altro cliente...magari vi sentite via mail per accordarvi....


capisco che è un rottura, ma sono cose che capitano comprando sul web....anche con altri venditori non solo di bike
 
Il mio principale lavoro è la vendita via internet, altri articoli naturalmente.
è già capitato che i magazzinieri ( accidenti a loro) facciano dei casini tipo questo.
Io sempre mi prendo responsabilità di questi problemi, del quale il cliente non ne può assolutamente niente.
faccio due cose:
cazziatone leggendario per i dipendenti.
lettera di scuse per il cliente, con soluzioni multiple:
se un cliente ha ricevuto 30€ invece di esempio 50€...rispedisco e lascio al cliente tutta la merce.
se, come è capitato a te...lascio sempre tutta la merce al cliente, sperando che ricompri e mi faccia almeno pareggiare la perdita.
in fin dei conti il Cliente ( notare la C maiuscola) ha pagato con soldi buoni e non sbagliati o rotti o fuori corso.
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
Il mio principale lavoro è la vendita via internet, altri articoli naturalmente.
è già capitato che i magazzinieri ( accidenti a loro) facciano dei casini tipo questo.
Io sempre mi prendo responsabilità di questi problemi, del quale il cliente non ne può assolutamente niente.
faccio due cose:
cazziatone leggendario per i dipendenti.
lettera di scuse per il cliente, con soluzioni multiple:
se un cliente ha ricevuto 30€ invece di esempio 50€...rispedisco e lascio al cliente tutta la merce.
se, come è capitato a te...lascio sempre tutta la merce al cliente, sperando che ricompri e mi faccia almeno pareggiare la perdita.
in fin dei conti il Cliente ( notare la C maiuscola) ha pagato con soldi buoni e non sbagliati o rotti o fuori corso.
questo che tu fai è piu che giusto ... forse troppo esagerato... ma giusto!
oggi ho ricevuto una loro mail dove mi dicono manderanno loro la gls a casa mia ritirare il pacco errato!
questo per me è gia qualcosa perceh non perdero ore di lavoro e quindi altro denaro e non dovro essere costretto a riacquistare da hibike per non perdere il famoso buono!
il problema ora è un altro li signore che ha il mio pacco ancora non è stato rintracciato... bo... chiedero che mi venga confezionato un nuovo pacco ...
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
qua va sempre peggio
sono veramente incavolato!!!!
dopo vari mail la do vinta a lorenzo fei...
spedisco a spese mie il pacco dierettamente al sig che veva il mio pacco!!!!
lui fa lo stesso !!!!!
perio lui lo spedisce a carico mio...
totale 17 euro spesi da me per spedire il suo pacco che hibike mi ha rimborsato con un buono sconto
e altri 35 euro per ritirare il mio pacco
ma proprio un pacco .... che schifo di servizio...
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
qua va sempre peggio
sono veramente incavolato!!!!
dopo vari mail la do vinta a lorenzo fei...
spedisco a spese mie il pacco dierettamente al sig che veva il mio pacco!!!!
lui fa lo stesso !!!!!
perio lui lo spedisce a carico mio...
totale 17 euro spesi da me per spedire il suo pacco che hibike mi ha rimborsato con un buono sconto
e altri 35 euro per ritirare il mio pacco
ma proprio un pacco .... che schifo di servizio...


In effetti ho notato anche io che non sono poi così bravi e sulla gestione del reso (ho letto solo ora) avresti dovuto fare come avevi detto tu; hanno sbagliato e avrebbero dovuto pagare e non con ticket restaurant o buoni sconto.
 

Classifica mensile dislivello positivo