disfunzioni

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
hai io ho disfunzioni ....
e poi non mi apre piu alcune pagine, tipo questa:
http://www.mtb-mag.com/alla-ricerca-del-singletrack-afghano/

mi riporta sempre sulla home page.

a me quella la apre...comunque detto tra noi, il nuovo format della home page è veramente scomodo...se uno vuole partecipare intervenendo sugli articoli nelle news ne ha accesso solo da li mentre prima si aprivano anche sul forum...lo trovo fastidioso...entra esci rientra riesci...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.002
381
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
entri riesci entri riesci ... ma non avevi disfunzioni?

credo che e' una questione di abitudini in primis. ovvio che dopo un periodo di prova le cose che oggettivamente non funzionano verranno credo modificate.

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
niente, non va neanche a me e conferme quello che dice Motobimbo, gli articoli del Mag dovrebbero comparire anche nel forum.

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.813
225
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Non va il pannello e tutto quello che vi riguarda (citazioni,valutazioni e notifiche varie) e concordo che la distinzione tra Mag e Forum è scomoda.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
niente, non va neanche a me e conferme quello che dice Motobimbo, gli articoli del Mag dovrebbero comparire anche nel forum.

Non va il pannello e tutto quello che vi riguarda (citazioni,valutazioni e notifiche varie) e concordo che la distinzione tra Mag e Forum è scomoda.

già...e poi a mio avviso, non solo è scomodo ma è anche una situazione con meno possibilità visto che non si può quotare ne inserire emotions o altro....è come se avessero deciso di dargli un'apparenza più seria...della serie: le cose "importanti" le lasciamo qui nel magazine con possibilità limitate da parte degli utenti, le cagate le facciamo sfogare sul forum.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo