disegno di legge regionale n.228

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
monterosabike ha scritto:
La parte in grassetto è stata approvata da poco. Occorrerebbe che tutti si attivassero per impedire ai propri comuni di residenza di liberalizzare il transito di moto e fuoristrada.
praticamente la Regione Piemonte della Zarina ha parzialmente messo in atto il ddl tanto contestato del passato Governo nazionale dello Zar che apriva l'accesso ai mezzi motorizzati su percorsi fuoristrada delegando i comuni alla scelta dei percorsi. Che bello!

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Personalmente sono favorevole alla creazione di percorsi specifici per i fuoristrada nella misura in cui tali percorsi precludano l'accesso dei mezzi a motore su tutti gli altri percorsi; allo stato attuale i mezzi a motore, nella mia zona , dilagano ovunque...

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Personalmente sono favorevole alla creazione di percorsi specifici per i fuoristrada nella misura in cui tali percorsi precludano l'accesso dei mezzi a motore su tutti gli altri percorsi; allo stato attuale i mezzi a motore, nella mia zona , dilagano ovunque...
Vero e distruggono tutto con solchi infiniti... poi a volte li trovi anche inchiodati perchè un pochino impediti nel fuoristrada.:))):

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Ricordo che dalle mie parti verso Oleggio (Fiume Ticino) esistevano dei "percorsi fuoristrada" segnalati con tanto di cartello, ma non venivano usati da nessuno, e riscoprendo i cartelli, li abbiamo convertiti all'uso della Mtb.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
bisognerebbe anche vietare la caccia allora... due giorni fà ho trovato un sacco di "somari" con i fucili e la radiolina (sembrava di essere in vietnam..) che avevano raggiunto una zona qui da noi con i fuoristrada rovinando tutto il percorso visto che era piovuto molto e tutto questo per non fare qualche centinaio di metri a piedi... bei deficenti!!:fatti-so:

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
bisognerebbe anche vietare la caccia allora... due giorni fà ho trovato un sacco di "somari" con i fucili e la radiolina (sembrava di essere in vietnam..) che avevano raggiunto una zona qui da noi con i fuoristrada rovinando tutto il percorso visto che era piovuto molto e tutto questo per non fare qualche centinaio di metri a piedi... bei deficenti!!:fatti-so:

Che si cacciassero fra loro!!

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
si che poi c'è da dire che quelli un po piu capaci con i fuoristrada se ne fregano ti passano vicino a 60/70 kmh io 2 o 3 volte cio tirato una pedata sulla finacata, e cio i tacchetti sulle punte ma nemmeno cosi si fermano, che gente!!!! vabeh lasciamo stare!!
secondo me siamo noi quelli inteligenti, ovviamente loro penseranno che loro lo sono..

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
si che poi c'è da dire che quelli un po piu capaci con i fuoristrada se ne fregano ti passano vicino a 60/70 kmh io 2 o 3 volte cio tirato una pedata sulla finacata, e cio i tacchetti sulle punte ma nemmeno cosi si fermano, che gente!!!! vabeh lasciamo stare!!
secondo me siamo noi quelli inteligenti, ovviamente loro penseranno che loro lo sono..

detto così, mi sa che non abbiamo speranza...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo