Disegna il logo di Fuorisella.it e vinci!

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
posto questa idea, scusatemi se è fatta a mano ma mi è venuta l'illuminazione mentre ero a lezione all'uni e dovevo sfruttare il momento creativo... se interesserà alla "corte suprema" lo passo in vettoriale in 2 sec
 

Allegati

  • logo f.jpg
    35,2 KB · Visite: 13

fuorisella.it

Biker serius
5/5/10
194
-9
0
Bari, a sud
www.fuorisella.it
Grazie a tutti per i complimenti. Siamo soddisfatti per l'interesse che avete mostrato, e sicuramente ci saranno ancora altre iniziative.

Poi un po' di news: come anticipato abbiamo pensato ad un piccolo omaggio per tutti i partecipanti: un buono sconto da spendere sul nostro sito.
Per ottenerlo occorre inviarci la propria email e il corrispondente nickname sul forum, per mp oppure via mail all'indirizzo: info@fuorisella.it

Stiamo procedendo alla valutazione delle tante proposte inviate.
Ancora un paio di giorni di pazienza e comunicheremo il vincitore
 

fuorisella.it

Biker serius
5/5/10
194
-9
0
Bari, a sud
www.fuorisella.it
IL VINCITORE

Ammetto che non è stato semplice scegliere il vincitore. Le proposte che sono arrivate sono state tantissime e meritevoli, ma alla fine andava scelto solo un logo.

Abbiamo voluto premiare la soluzione che riteniamo più originale e anche nuova, ma in linea con le indicazioni che avevamo fornito.

IL VINCITORE DEL CONCORSO E' CUBICUS CON IL SUO MARCHIO NINJA

Ringraziamo ancora tutti i partecipanti, che nei prossimi giorni riceveranno via mail o mp il codice del buono sconto.



 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Bravo Cubicus! Senza dubbio era una delle proposte più creative e originali... insomma, una di quelle che ti fanno pensare: "cavolo, vorrei averci pensato io"

Complimenti! o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

bravo e complimenti

carina l'idea del ninja
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo