[discussione ufficiale] Reggisella telescopici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
Il ks900 ha 125 m di escursione che sono la sola cosa per cui vale la pena prendere un reggi telescopico: 100 o meno non sono abbastanza per quello che costano. Il KS l'ho visto su e-bay nuovo a circa 130-140 euro. Consigliano quello con la testa diritta per FR perchè l'attacco sella non arretrato è giocoforza più robusto di quello arretrato; i materiali con cui sono costruiti i due KS sono identici. Fin qui la mia opinione - fermo restando che tuttora preferisco fermarmi e alzare o abbassare
 

*Benetz*

Biker popularis
29/3/08
59
0
0
Vicenza
Visita sito
Il ks900 ha 125 m di escursione ce sono la sola cosa per cui vale la pena prendere un reggi telescopico: 100 o meno non sono abbastanza per quello che costano. Il KS l'ho visto su e-bay nuovo a circa 130-140 euro. Consigliano quello con la testa diritta per FR perchè l'attacco sella non arretrato è giocoforza più robusto di quello arretrato; i materiali con cui sono costruiti i due KS sono identici. Fin qui la mia opinione - fermo restando che tuttora preferisco fermarmi e alzare o abbassare


è vero dalla germania se ne trovano a quei prezzi ma non ho ancora trovato quello con attacco dritto (e sopratutto bianco)!! la mia ricerca in internet continua...:razz:
 

BELVA

Biker popularis
4/5/07
78
0
0
chiuro
Visita sito
sto pensando anche io di prenderlo dato che avendo accorciato il mio nelle discese tecniche sono in difficoltà mi mancano 5 cm per poter scendere in sicurezza.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Il ks900 ha 125 m di escursione che sono la sola cosa per cui vale la pena prendere un reggi telescopico: 100 o meno non sono abbastanza per quello che costano. Il KS l'ho visto su e-bay nuovo a circa 130-140 euro. Consigliano quello con la testa diritta per FR perchè l'attacco sella non arretrato è giocoforza più robusto di quello arretrato; i materiali con cui sono costruiti i due KS sono identici. Fin qui la mia opinione - fermo restando che tuttora preferisco fermarmi e alzare o abbassare
130-140 euro il modello senza comando remoto o con comando remoto?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Grisù;3056507 ha scritto:
Riposto la domanda: quali sono i pesi del Gravity Dropper e del KS i900 ??

c'è tanta differenza tra i due e il Gravity ruota quando lo si alza o abbassa o è bloccato come il KS?
interesserebbe anche me.... anche se sono orientato verso il ks
 

*Benetz*

Biker popularis
29/3/08
59
0
0
Vicenza
Visita sito
ciao ci puoi dare le tue prime impressioni di guida?:spetteguless:ad esempio...
nelle salite in cui si spinge forte da seduti tende a molleggiare?
è vero che l'attacco sella non è dei più saldi (letto in forum stranieri)?
grazie
 

fillippociclista

Biker novus
20/4/08
17
0
0
cremona
Visita sito
ciao ci puoi dare le tue prime impressioni di guida?:spetteguless:ad esempio...
nelle salite in cui si spinge forte da seduti tende a molleggiare?
è vero che l'attacco sella non è dei più saldi (letto in forum stranieri)?
grazie


lo provo domenica alla granfondo dei colli piacentini poi posto le impressioni

purtroppo fino a domenica non ho la possibilità di andare in salita.....
 

Classifica mensile dislivello positivo