Discount-of-brands.com

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mtb max

Biker superis
13/11/06
314
9
0
Novara
Visita sito
Per chi volesse acquistare in questo sito posso dire la mia esperienza è stata:
consegna tramite GLS in una settimana circa, peccato che avevo ordinato delle ruote con raggi Sapin CxRay e mi sono arrivate con Aero CN424. Attendo ancora rimborso. E' difficile contattarli via mail. Comunque prezzi molto bassi.
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Servizio clienti pessimo
Ho ordinato e pagato subito una sella (36 euro), come email ho ricevuto solo la conferma d ordine poi più nulla
Impossibile contattarli. È possibile farlo solo scrivendogli tramite il sito, gli ho scritto 3 volte ma mai risposto

10 giorni dopo il pagamento vedendo che non ricevevo l ordine e vedendo che non rispondevano ai messaggi ho telefonato
Nessuno parla italiano, solo tedesco o inglese
Mi hanno detto che non potevano mandarmela perchè siccome abito in Svizzera c erano altri 25 euro di tassa da pagare
Decisamente troppi in proporzione al prezzo della sella.
Senza contare che non me lo hanno neppure comunicato loro!! Ho dovuto chiamare io!!!
Così ho fatto annullare l ordine
È passata un altra settimana, vedendo che non arrivava il rimborso richiamo
Mi dice che il contabile arrivava più tardi, poi avrebbe fatto il rimborso, io gli dico Ok, allora me li mandate domani? Lui mi risponde si
Passa un altra settimana, oggi li richiamo, prima di rispondere l impiegato attacca il telefono per 3 volte dopo pochi secondi senza rispondere, facendomi perdere i soldi dello scatto
Alla quarta mi risponde, gli chiedo come mai non mi sono ancora arrivati i soldi, mi dice che il capo arriva all una e che poi lo avrebbero fatto
Gli dico : Ok.. allora oggi me li mandate? Mi risponde di si
Bah
Vedremo

In ogni caso non ordinerò mai più nulla da loro
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Ho appena trovato tramite google una discussione come questa aperta su un Forum tedesco

Era il 2009 ma i problemi riscontrati da due ragazzi sono stati gli stessi che ho avuto io

Quindi mi raccomando:

state lontani da questo sito!!
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Ragazzi

ormai la cosa è certa

I soldi non me li vogliono proprio ridare

Ho chiamato almeno 12 volte nelle ultime due settimane
Queste le scuse che mi hanno dato ogni volta per perdere tempo:

- il contabile non è qui adesso.. arriva stasera poi manda i soldi indietro
- il capo non c è.. arriva all una, poi manda i soldi
- abbiamo mandato i soldi, non sappiamo come mai non siano arrivati (questo tramite banca)
poi gli do Paypal per farlo tramite Paypal:
- i soldi sono usciti, ci deve essere un problema

Dopo quest ultima scusa mi sono arrabbiato per la seconda volta (la prima era stata 10 giorni fa) , mi ha detto:
- il capo torna fra 20 minuti se vuole parlare con lui
Gli dico "ok, richiamo fra 20 min"
Telefono mezzora dopo, non risponde .. 45 min dopo non risponde.. 1 ora dopo non risponde ..
Non mi ha più risposto quel giorno

Adesso faccio così:
lunedi chiamo, gli chiedo come mai non hanno risposto, gli chiedo per l ultima volta di mandarmi i soldi (tanto lo so che non lo faranno)
Poi gli dico che il giorno dopo andrò in polizia a sporgere denuncia.

Quello che mi fa arrabbiare è che finirà che cmq molto probabilmente non riavrò i soldi, trattandosi solo di 38 euro (una sella)

Però cavoli.. non possono passarla liscia!!!!!!!!!!!

Non si tratta di un privato sconosciuto, il pagamento l ho dovuto intestare al titolare del negozio Benjamin Joerges, un tizio che va in mountainbike, ha anche il profilo su Facebook, gli ho scritto pure li!! ) , e c è indirizzo e numero di telefono del negozio
è questa l unica cosa che un pò mi fa sperare di avere giustizia



Quindi ve lo ripeto:

STATE LONTANI DA QUESTO SITO: !!!!!!!!!!!!!
http://www.discount-of-brands.com/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo