Discorso sulla qualita'

Paolo Falsini

Biker popularis
1/1/14
46
0
0
Visita sito
Giusto un anno fa io e il mio amico abbiamo preso due Lapierre motorizzate Bosch Active. Prima il suo Bosch e adesso il mio necessitano di essere inviati in Germania per la riparazione in garanzia.

Di fronte a una eccellente qualita' delle bici in generale siamo ritornati indietro a una modesta qualita' dei componenti del motore elettrico.

Nel mio caso i cuscinetti (poco piu' di 3000 chilometri) nel suo caso l'elettronica. E non e' un fatto di tecnologia immatura. Bosch e' alla seconda generazione (e qui ci sarebbe da capire perche' hanno scelto di disaccoppiare i pedali dalla corona, interponendo alcuni ingranaggi che di fatto rendono la bici non pedalabile senza assistenza).

Quella di avere acquistato un oggetto poco affidabile e' una mia impressione?

sunset

Biker serius
10/8/09
143
0
0
verona
Visita sito
Credo siate sfortunati, molto di rado sento lamentele di affidabilità del Bosch , dalla mia esperienza e di amici in un anno abbiamo percorso chi 7500, 6000 , 5000, 3800 , senza alcun inconveniente riguardante Bosch.

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Questi bosch active che si rompono mi danno da pensare..quello di mia moglie è stato pagato poco ma a febbraio marzo sono 2 anni e la garanzia scade. Comunque, finora, non ha avuto problemi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo