discorso/concorso

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
Cari bikers,
volevo innanzittutto fare i miei più sinceri complimenti a Sergio, foto bellissima, come tutte le altre del resto..
Volevo dirvi di quanto sia contenta ad aver partecipato insieme a voi al concorso, concorso al quale potevo partecipare anch'io.
Volevo essere parte di questo favoloso gruppo di bikers, sentirmi una biker anch'io, e voi mi avete accolto come se lo fossi anch'io da tempo.
Voglio che sappiate che le mie non sono parole di buonismo per far colpo, non è nel mio stile, dico solo quello che penso.
Non nascondo che mi sarebbe piaciuto vincere la sella, ma solo per il fatto che così il primo pezzo della mia vera bici, sarebbe stata regalatami da voi, ma ho la maglietta e sarà firmata da tutti voi spero.
Non meritavo di vincere io e sapete perchè, perchè nonostante sia sicuramente una foto originale, dietro a quella foto, manca il sudore, la fatica,, la costanza che ognuno di voi miei cari bikers ha provato e prova con la mtb.
Capisco cosa possano aver provato coloro che hanno votato Sergio o gli altri, anche se non ho ancora provato le vostre sensazioni riesco ad immedesimarmi.
Ancora complimenti a Rick, Renzo, Secco, Alex Adrenalina,
Comaz15, leMalamot e naturalmente al vincitore Sergio.

Continuate così, non mollate mai
grazie a tutti.............Ireland
 
Caspiterina,
non mi ero neanche accorto di aver perso il concorso, nonostante la foto dei due cinghiali in azione sulla neve; vabbe', speravano di diventare famosi.
Mi unisco ai complimenti per la vittoria di Sergio, che condivido ha inviato la foto più bella e quelli a Ireland, sempre molto attenta a distribuire simpatia nel gruppo.
Mi preparo per il prossimo concorso, quello che spero premierà la foto più brutta: sono quasi sicuro di vincere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo