Discobrakes .....mah

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bragezzz

Biker superis
20/12/09
472
85
0
Vicopisano
Visita sito
Ciao a tutti,
Volevo solo segnalare un'esperienza negativa con il sito http://www.discobrakes.com/ dal quale avevo acquistato delle pastiglie per i miei Formula R1 l'8 gennaio scorso e che sono ancora ferme in dogana a Milano.

Lo segnalo soltanto perchè nel loro sito, nei famosi "Termini e condizioni", è specificato che i prodotti vengono spediti dall'Inghilterra o dagli USA ed invece per delle loro ragioni logistiche (così mi hanno risposto via mail) hanno fatto partire il mio pacco da Singapore quindi suscettibile di controllo doganale provenendo da un paese Extra UE: per tali ragioni ho aperto reclamo con Paypal e sono stato rimborsato.

Probabilmente il mio è un caso sporadico e migliaia di acquisti fatti a discobrakes.com sono andati a buon fine, ma tenevo comunque a segnalarlo a tutti coloro che fanno acquisti on-line perchè possano incappare in questo tipo di intoppo.

Bye Mau
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo