discobrakes.com

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
Stavo cercando delle pastiglie di ricambio per i freni a disco Avid Elixir ed ho trovato questo sito Americano:

1 - i prezzi sembrano ottimi, che ve ne pare?
2 - i materiali non so, qualcuno li conosce?
3 - e' un e-commerce affidabile?
4 - mi sembra che acquistando da un paese extra cee dovremmo pagare i dazi, ma solo se l'importo, comprese le spese di trasporto, supera i 20,00 euro, siete d'accordo?
5 - discobrakes.com spedisce in italia senza spese di trasporto oltre i 10,00 euro di ordine, com'e' possibile?
6 - in caso di risposte positive si potrebbero acquistare 2 coppie di pastiglie per freni Elixir a circa 16,00 euro senza pagare dazi n' iva e spese di trasporto.
Detto cosi' sembra un affare..............
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Stavo cercando delle pastiglie di ricambio per i freni a disco Avid Elixir ed ho trovato questo sito Americano:

1 - i prezzi sembrano ottimi, che ve ne pare?
2 - i materiali non so, qualcuno li conosce?
3 - e' un e-commerce affidabile?
4 - mi sembra che acquistando da un paese extra cee dovremmo pagare i dazi, ma solo se l'importo, comprese le spese di trasporto, supera i 20,00 euro, siete d'accordo?
5 - discobrakes.com spedisce in italia senza spese di trasporto oltre i 10,00 euro di ordine, com'e' possibile?
6 - in caso di risposte positive si potrebbero acquistare 2 coppie di pastiglie per freni Elixir a circa 16,00 euro senza pagare dazi n' iva e spese di trasporto.
Detto cosi' sembra un affare..............

guarda che mi pare che sia un sito UK e non USA.
guarda qui:
http://discobrakes.com/?s=0&t=8&q=cheque&

MA, AL DI Là della sua provenienza ha dei prezzi davvero interessanti...
sull'affidabilità...non sò!!
mal che vada perdi 16€ se come dicono non vi sono spese di spedizione...
ciauz
 

sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
Grazie per l'info.
Mi sono documentato meglio, hanno un magazzino in uk ed uno in usa, per evitare iva e dazi supplementari e' necessario farsi spedire la merce dal uk.
Ma e' possibile che nessuno abbia mai acquistato da loro?
Ciao a tutti
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Io ho comprato un pò di pasticche d un disco, quando avevo ancora gli hayes hfx... che dire... disponibile e cortesi, materiale come descrizione.... ricordati però di sottolineare la necesita di spederi dagli uk come dicevi....
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.263
1.287
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
pagato in data 06-02 con paypal e pasticche spedite il 10-02 (come da mail che loro mi hanno inviato) ma ancora non è arrivato niente........attendo fiducioso (e spero che il postino non abbia una bici con freni Xt !!!).
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.263
1.287
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
pasticche arrivate giusto oggi.
Le ho montate e confrontandole con le originali dei miei shimano xt ho notato subito che il materiale che fa attrito è di superficie decisamente inferiore rispetto alle originali (nelle originali il supporto metallico della pasticca è quasi interamente coperto dal materiale d'attrito mentre in queste no). Anche la molla che viene data insieme alla pasticche stesse è praticamente finta, è fatta di matariale molto più sottile rispetto alle originali tanto che sembra non fare neanche il proprio lavoro, tanto che ho preferito rimettere quella originale.
Confido nel prossimo week end per provarle del tutto.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.263
1.287
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
provato le pasticche su un disco xtr già un pò usato con pasticche sinterizzate.
Ho creduto che sostituendo le shimano sintered con delle pasticche organiche il sibilo in frenata diminuisse o scomparisse del tutto (come era successo all'anteriore) ma invece niente........stavolta il fisco, anche con le pasticche organiche, rimane.
Per il resto queste pasticche frenano bene anche da calde (anzi, diciamo pure da arroventate!) e non mi posso lamentare ! Se smettessero anche di fischiare sarebbero perfette.......
 

Ale051

Biker popularis
27/7/11
78
0
0
Bologna
Visita sito
riesumo questo post per esprimere il mio giudizio positivo riguardo discobrakes.com!
Ho comprato a 6,59€ pastiglie per Tektro Auriga Comp semi-metalliche.
Pagate il 18/01, spedite il 21/01, ricevute il 23/01! Spedizione GRATUITA!

Provate già in due uscite: ottime! L'unica cosa che non posso garantire è la durata... ma a questo prezzo ne prendo 3 di queste contro una "originale" (o ancora peggio, una al deca!)
 

riss

Biker serius
24/8/12
129
1
0
Soldano
Visita sito
Salve ragazzi, ho trovato in questo sito le pastiglie per il mio freno, vorrei chiedere il vostro aiuto...per comprarle devo registrarmi al sito?mi potete spiegare come funziona? grazie in anticipo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo