disco nel p 3 ...adattatore ??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
sto montando un p3 credo del 2002 rosso e nero , street , vorrei metterci il disco al posteriore , anche perche' ho gia' i cerchi senza pista v brake , chi lo ha gia' fatto ? è resistente quel tipo di staffa che si mette per montare la pinza ???????
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
a te serve questo:

Adattatore Pinza x Dischi 160 mm posteriore da IS a postmount se i freni sono hayes.

foto.asp


deve essere resistente visto l'utilizzo per cui è concepito.

E' lo stesso adattatore che hai nella stinky per il freno posteriore solo che è per dischi da 203.
 

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
baniohazard ha scritto:
a te serve questo:

Adattatore Pinza x Dischi 160 mm posteriore da IS a postmount se i freni sono hayes.

foto.asp


deve essere resistente visto l'utilizzo per cui è concepito.

E' lo stesso adattatore che hai nella stinky per il freno posteriore solo che è per dischi da 203.
...no forse non hai capito , il vecchio p3 non ha i buchi per la pinza al posteriore , io parlo di una staffa che si attacca al perno del v brake e ad un buco nel telaio vicino all'attacco del mozzo ....capito ?
 

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
Pierwood ha scritto:
Non so da chi..... ma un mio amico che ha il P3 vecchio s'è fatto saldare la staffa direttamente sul telaio :idea: (è da un anno che ci gira ... e non gli ha dato nessun problema...:freeride:)
...bè addirittura saldare sul telaio mi sembra una str....a , io invece ho un amico chè c'è la' ma da solo una settimana , quindi non mi è di riferimento , dove trovo sto genere di ricambi per specialized ???
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
a te serve sì un adattore, ma non quelli postati sopra,
quelli sono per montare le pinze su telai con i fori predisposti...

oppure quello indicatoti da BikeStore è ok, ma ha una staffa
che parte dall'attacco vbrake che in pratica corre parallela al carro
fino all'attacco pinza, bruttino da vedere!..

ti serve una cosa del genere:
a2zunimount.jpg


questo è della A2Z e si adatta a molti tipi di telai,
oppure te lo devi fare costruire apposta, ma alla fine ti costa troppo!

oink :-):free:
 

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
suerte ha scritto:
...si si dado c'hai preso la staffa è quella , dimmi secondo te' è una cosa che regge ?? la pinza ha gioco ? , e poi dove l'hai presa ?
La staffa regge benissimo!... pero' l'ho comprata con il telaio... era assieme... Pero' prova a chiedere in qualche negozio.....

Cmq... V-Brake is the Best!!!:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo