disco da 200 mm

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Sè sostituisco il disco dei miei magura julie da 185 con uno da 200 ho un incremento di prestazioni tale da poter gistificare il prezzo di acquisto(disco +adattatire)?????
dei freni mi ritengo soddisfatto solo che in condizioni limite,(giù da capocecina )mi manca qualcosina .
Cambio tutto ? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cambio il disco? :D :D :D :D :D :D :D
Grazie
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Superdino ha scritto:
Sè sostituisco il disco dei miei magura julie da 185 con uno da 200 ho un incremento di prestazioni tale da poter gistificare il prezzo di acquisto(disco +adattatire)?????
dei freni mi ritengo soddisfatto solo che in condizioni limite,(giù da capocecina )mi manca qualcosina .
Cambio tutto ? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cambio il disco? :D :D :D :D :D :D :D
Grazie


Da 185 a 200 non penso ci siano differenze così abissali...anche perchè penso che il prezzo del disco + adattatore non sia tanto basso...magari se puoi io ti consiglierei di mettere un impianto un pò più cattivo e costruito per fare freeride come si deve. Io uso da più di un anno i Grimeca Sistema 12 e sono davvero spettacolari!
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Canà Mtb ha scritto:
Superdino ha scritto:
Sè sostituisco il disco dei miei magura julie da 185 con uno da 200 ho un incremento di prestazioni tale da poter gistificare il prezzo di acquisto(disco +adattatire)?????
dei freni mi ritengo soddisfatto solo che in condizioni limite,(giù da capocecina )mi manca qualcosina .
Cambio tutto ? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cambio il disco? :D :D :D :D :D :D :D
Grazie


Da 185 a 200 non penso ci siano differenze così abissali...anche perchè penso che il prezzo del disco + adattatore non sia tanto basso...magari se puoi io ti consiglierei di mettere un impianto un pò più cattivo e costruito per fare freeride come si deve. Io uso da più di un anno i Grimeca Sistema 12 e sono davvero spettacolari!
Idem .... sistema 12 e ti fai le staccate come una 999 Ducati :) al limite sistema 8 e stacchi come una moster 620 :)
 

Classifica mensile dislivello positivo