Disciplina/e nel profilo?

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ottima idea quello dell'inserire la disciplina praticata... possibilmente metterne + di una...

giustissimo...

vero anke questo...
tolti i grossi estremi, tra ki fa km su km salita e discesa (anke tecnica) e ki salta e fa piegoni e salite meccanizzate con bike-moto e casco integrale...

in mezzo c'è un gran macello...

onestamente la mtb ke sta a metà è la vera mtb... quella escursionistica, che passa dai km fatti in salita con bike ke vanno dagli 8kg front ai 18kg full...
ai km fatti in discesa con le stesse bike dette prima, magari con salti anke artificiali per ki tende + al freeraid, o alle pendenze impossibili per le enduro, o ai passaggi tecnici o alle sterrate carrabili...

tante sfumature...

io ad esempio faccio XC-marathon-gran fondo e anke tanto escursionismo con persone ke hanno bike biammortizzate da enduro e simili...

poi onestamente per chi bazzica un po' sul forum tutte queste ulteriori informazioni sono superflue...

ps: comunque per capire cosa si fa della propria bike, basta vedere cosa si posta sul forum.. io ad esempio nella sezione DH non posto, quindi nel mio profilo DH non lo scrivo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo