DISCHI SRAM O FAKE?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.104
328
0
Visita sito
Presi qualche anno fa, due coppie ma 180/160. Funzionavano benissimo, non hai riscontrato alcun probelma. Non so se erano originali o no, ma su ali li pagai circa 5/6 € l'uno ... il colore dorato credo dipenda solo dalla luce
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.581
31.856
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Presi qualche anno fa, due coppie ma 180/160. Funzionavano benissimo, non hai riscontrato alcun probelma. Non so se erano originali o no, ma su ali li pagai circa 5/6 € l'uno ... il colore dorato credo dipenda solo dalla luce
Li uso anche io sulle ruote da park ,ma non dorati ,pagati quella cifra e vanno benone
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Non so questi in particolare ma anche io uso dischi da pochi euro presi su Aliexpress e vanno benone, quindi ti direi di non farti problemi a meno che tu non sia un pro della madonna con esigenze da EWS
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
In rete si trovano questi dischi.
Secondo voi sono veri o fake?
Vedi l'allegato 536324
il disegno è certamente il Centerline (e questo non è un pregio ricordando le problematiche di quel disco) ma il fatto che siano dorati e 203 direi che da per scontato che sia la classica copia cinese di aliexpress

Poi magari vanno meglio degli originali, anche perchè andare peggio non è semplice

Al bar da 10
:-|
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.094
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Non metto in dubbio che potrebbero essere una copia cinese, però da sito Sram esistono 2 versioni di centerline.
Una con i bordi arrotondati, omologata UCI, nelle misure da 140 a 220 (ogni 20 mm).
L'altra versione non ha i bordi arrotondati, ed è disponibile nelle misure di 170 e 203 mm.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo