dischi semiflottanti hope mini 2007:strani rumori anteriori

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
Ciao a tutti .Ho montato da poco i dischi in questione su un impianto hope mono mini '04 . Quando freno su asfalto il disco ant.scricchiola parecchio(sicuramente lo fa anche in sterrato solo che con il fondo sconnesso non lo sento) sopratutto quando freno a fondo per fermarmi e anche da fermo ,dopo la frenata,continua a scricchiolare per un po'.Il post. in frenata non scricchiola ma dopo la frenata,da fermo,fa gli stessi scricchiolii.Premetto che entrambi i dischi sono centrati bene nelle pinze.Se qualcuno li usa e sa darmi qualche notizia oppure qualcuno ne sa qualcosa mi renderebbe davvero piu' tranquillo.Un grazie a tutti.:mrgreen:
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
Era quello che all'incirca immaginavo, trovo strano che lo faccia solo l'ant.ma forse è dovuto al mio peso che grava davanti....o mi sbaglio? Comunque grazie Black.o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo