Dischi HOPE compatibili con MAGURA louise FR?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CLUTCH

Biker novus
13/11/12
30
23
0
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale CHASE, Olmo Grand Prix Fixed
Ciao a Tutti, vorrei cambiare i dischi e passare a quelli flottanti. In questo momento sto montando dei dischi SRAM centraline anteriore 200 posteriore 180 su impianto frenante MAGURA Louise FR.

in commercio ho trovato SOLO gli hope in misura 200mm per l anteriore. Volevo sapere se sono compatibili con i MAGURA Louise e se qualcuno di voi li avesse provati abbinati a questo impianto, che anche se datato Frena ancora parecchio bene!

GRAZIE.
 

Allegati

  • P_20200809_185425_vHDR_Auto.jpg
    P_20200809_185425_vHDR_Auto.jpg
    926,4 KB · Visite: 8

CLUTCH

Biker novus
13/11/12
30
23
0
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale CHASE, Olmo Grand Prix Fixed
Ciao a Tutti, vorrei cambiare i dischi e passare a quelli flottanti. In questo momento sto montando dei dischi SRAM centraline anteriore 200 posteriore 180 su impianto frenante MAGURA Louise FR.

in commercio ho trovato SOLO gli hope in misura 200mm per l anteriore. Volevo sapere se sono compatibili con i MAGURA Louise e se qualcuno di voi li avesse provati abbinati a questo impianto, che anche se datato Frena ancora parecchio bene!

GRAZIE.
Ciao a Tutti, vorrei cambiare i dischi e passare a quelli flottanti. In questo momento sto montando dei dischi SRAM centraline anteriore 200 posteriore 180 su impianto frenante MAGURA Louise FR.

in commercio ho trovato SOLO gli hope in misura 200mm per l anteriore. Volevo sapere se sono compatibili con i MAGURA Louise e se qualcuno di voi li avesse provati abbinati a questo impianto, che anche se datato Frena ancora parecchio bene!

GRAZIE.

Nessuno sa Rispondermi?
 

Classifica mensile dislivello positivo