• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dischi Freno

killerinside86

Biker popularis
23/6/12
47
1
0
Ponte San Pietro
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo qui per avere consigli in merito alla sostituzione dei miei dischi freno! Possiedo una front Ghost Htx Actinum 9000, la quale monta se non erro dischi Shimano 596 da 180mm.. Vorrei sostituire questi dischi con dei dischi di colore rosso, quindi è solo una questione estetica perchè a livello di rendimento mi trovo bene con questi freni pur non essendo di alto livello.. La questione che vi sottopongo è questa : conoscete modelli di dischi affidabili, di colore rosso, non c'è problema di peso del disco e dei componenti in genere poiché non faccio gare! E facilmente dovrò già aggiungere l'adattatore 6 fori perché ora monto il "center-lock", vorrei solo essere certo di montare dischi che frenino altrettanto bene, se non addirittura meglio! Grazie a tutti
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black

ASHIMA ottimi e rossi
 

killerinside86

Biker popularis
23/6/12
47
1
0
Ponte San Pietro
Visita sito
Belli questi Superstar, ma come frenano? peccato l'Ashima Aineon non lo facciano misura 180mm !! Grazie per le vostre risposte e i vostri link, se avete altre info scrivete pure! Come posso fare per avere altre informazioni da altri iscritti al forum?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo