Dischi freno Galfer...sono un po' un fesso...errore grossolano. Lascio il post a mio monito..ahahah!

ihvan75

Biker superis
9/9/05
484
135
0
49
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8 XT 2020
Buongiorno a tutti, comprati dischi Galfer Wave sp. 2.00mm, montati prima delle feste, fatto solo il giro dell'isolato. Smontati per arrivo ruote nuove ieri sera e... guardando bene quello anteriore da 200mm....sorpresina!! Mi pare un errore piuttosto grossolano, controllo qualità palesemente inefficace....grrr....

Aggiornamento. Sono palesemente un fesso. "problema" sviscerato nei post seguenti.
Lascio il post a monito mio e qualcun altro per il futuro. Così imparo...ahahah!

Allegati

• Galfer.jpg
    Galfer.jpg
    260,3 KB · Visite: 67
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: ChristianR

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.746
1.109
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Buongiorno a tutti, comprati dischi Galfer Wave sp. 2.00mm, montati prima delle feste, fatto solo il giro dell'isolato. Smontati per arrivo ruote nuove ieri sera e... guardando bene quello anteriore da 200mm....sorpresina!! Mi pare un errore piuttosto grossolano, controllo qualità palesemente inefficace....grrr....
Penso sia voluto. Probabilmente è l'attacco per il magnete delle eMTB.
Guarda il disco in questo link:

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.210
3.270
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
forse nn è nulla di grave

Allegati

• galfer-disco-freno-ebike-mtb-db034w-6-fori-203x20.png
    galfer-disco-freno-ebike-mtb-db034w-6-fori-203x20.png
    92,1 KB · Visite: 12
  • Mi piace
Reactions: Alli74

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
3.097
1.734
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Macchè davèro davèro? :smile:
È la sede del magnete. Bastava guardare sul loro sito; questo è un errore grossolano, anziché scrivere di botto senza riflettere.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.240
8.353
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Penso sia voluto. Probabilmente è l'attacco per il magnete delle eMTB.
Guarda il disco in questo link:

Credo puoi togliere il tuo "Probabilmente"
dalla sigla DB006W2 si tratta di un Wawe da 200m sp 2mm per Ebike

• Mi piace
Reactions: Alli74

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo