Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve posseggo i freni suddetti sulla mia spark.. volevo capire se volesssi mettere altri modelli di dischi che non siano shimano cosa devo guardare? ce qualche modello consigliato??
salve posseggo i freni suddetti sulla mia spark.. volevo capire se volesssi mettere altri modelli di dischi che non siano shimano cosa devo guardare? ce qualche modello consigliato??
Potresti implementare la qualità del disco rimanendo su shimano, perchè non consiglierei di cambiare tipologia di disco
I tuoi freni sono accoppiati generalmente con dischi SM-RT64/66 definiti Narrow-
Posto che sono ottimi dischi potresti passare agli SM-RT 76 /86IT se sei fori o70/ 81 se CL IT
Credo che non ci sia nessun problema ad usare dischi di altre marche, naturalmente con la medesima dimensione.
Io ad esempio sono anni che su una bici monto freni deore su dischi formula e la frenata è perfetta
Credo che non ci sia nessun problema ad usare dischi di altre marche, naturalmente con la medesima dimensione.
Io ad esempio sono anni che su una bici monto freni deore su dischi formula e la frenata è perfetta