Dischi cinesi centerline

Dudino

Biker popularis
16/10/16
99
9
0
Visita sito
Capisco il risparmio, ma secondo me (e preciso: secondo me) apparte per il fatto che ti arrivano fra un mese non credo che dovresti comprare proprio su quel sito li... Prima prova altri... Questo è il mio suggerimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
Capisco il risparmio, ma secondo me (e preciso: secondo me) apparte per il fatto che ti arrivano fra un mese non credo che dovresti comprare proprio su quel sito li... Prima prova altri... Questo è il mio suggerimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Ho già comprato molte cose su questo sito e devo dire di buona qualità nonostante il prezzo, volevo solo sapere se qualcuno nel forum li aveva provati

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

pippio66

Biker serius
28/6/10
206
9
0
pegola di malalbergo
Visita sito
Bike
cinese carboniosa
Salve io ed un amico biker abbiamo acquistato nr 4 dischi flottanti da quel sito e 2 erano difettosi, lo spessore non era uniforme, ce li hanno cambiati subito e sono arrivati in 10 giorni. Li stiamo usando da circa 3 mesi e non hanno dato nessun problema
 

_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
Salve io ed un amico biker abbiamo acquistato nr 4 dischi flottanti da quel sito e 2 erano difettosi, lo spessore non era uniforme, ce li hanno cambiati subito e sono arrivati in 10 giorni. Li stiamo usando da circa 3 mesi e non hanno dato nessun problema
Grazie mille!! Allora proverò a comprarli. Vi saprò a dire come sono

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Io ho preso quelli tipo avid hs1 ma non da questo venditore.
Ancora non l'ho montati quindi non so come vanno, il peso è 96g ma spessore 1,65mm.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Visto che costano poco piu' di 6 dollari, se si ha la pazienza di aspettare i tempi biblici di questo sito, prova pure a prenderli, anche se personalmente non risparmierei 15/20 euro su un oggetto da cui dipende la mia personale sicurezza ....
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo