dischi ashima Ai2 Rotors 160mm ultra light

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
ciao a tutti qualche d'uno usa questi disci oppure sa dirmi come vanno

Visualizza Ingrandimento



Ashima Ai2 Rotors 160mm ultra-light

Prezzo: €22,66

Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto In anteprima vi presentiamo i nuovissimi dischi Ashima con il nome di Ai2 Rotors
In breve, sono più leggeri del 23% rispetto agli AiRotor ARO08.
Peso di soli 66 grammi per la versione 160mm
Conpatibile con tutti gli Impianti frenanti

Ashima new design
Acciaio ultra-leggero
Rapida circolazione dell’aria
Rapida dissipazione del calore
Ottime prestazioni sul bagnato
Speciale trattamento termico 42HRC
Some said AiRoTor would never work….then 3 years and several World Championships later others said it would be impossible to go lighter whilst offering the performance level that made AiRoTor the bestselling aftermarket rotor of all time….well they were wrong and Ai2 proves it ! Ai2 offers a staging 23% weight saving over the AiRoTor without impacting braking performance.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Anche io li ho piegati...in XC ancora ancora, ma un XC spinto o AM si cuociono..o almeno col mio peso e nei miei giri

Ho voluto provare aineon proprio perché è ultraleggero ma flottante con due materiali indi in teoria dovrebbero essere il meglio...vedrem al primo giro secco, per ora solo in XC si comportano benissimo, e sono accoppiati ai formula R1, noti per massacrare i dischi vista la potenza frenante
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
non hai offeso nessuno .....

sei libero di comprarli per un cross-country leggero.... e di usarli solo con pastiglie non organiche ....


questo è quello che ti posso dire ... io di sicuro non lì compro + ...
 

SIMON73

Biker serius
31/12/11
121
15
0
LOMBARDIA
Visita sito
Ciao
Io sono passato dai Formula agli Airotor solo perchè mi avevano allettato i 66 grammi!!!...GRANDE ERRORE!!!
Tutte le volte che rientravo dovevo raddrizzarli...e non ti dico come grattavano lo stesso sulle pastiglie!!!
Sono ritornato ai Formula, un po' più peso ma sicuramente mi sono tolto il problema di raddrizzarli tutte le volte e credimi...qualche grammo in più, sopratutto sui dischi NON fanno male, anzi ne vale anche della nostra sicurezza...
Calcola anche il costo non indifferente che hanno...a meno che tu pesi 45-50 kg ...allora potrebbe essere un altro discorso...
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo