dischi a margherita

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Esistono come aftermarket dei dischi a margherita per i Formula B4?
Ho qualche problema di surriscaldamento dell'impianto (non certo in questo periodo!) e cercavo di ovviare al problema adottando questi dischi con una superfice dispersiva del calore maggiore.
Il tutto adottando anche pastiglie organiche.
Gironzolando nel web non ho trovato niente.
Consigli?
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
kabar ha scritto:
Esistono come aftermarket dei dischi a margherita per i Formula B4?
Ho qualche problema di surriscaldamento dell'impianto (non certo in questo periodo!) e cercavo di ovviare al problema adottando questi dischi con una superfice dispersiva del calore maggiore.
Il tutto adottando anche pastiglie organiche.
Gironzolando nel web non ho trovato niente.
Consigli?

si parla di braking che produce dischi aftermarket ma non so dirti nulla di +
 

blackdiamond

Biker novus
11/8/03
25
0
0
52
Inverigo (CO)
Visita sito
Ciao, in effetti braking li produce e commercializza. Io ne ho appena montati un paio da 160mm sui Grimeca 8. Devo dire che, anche se li stò ancora rodando, sia i dischi che le pastiglie, la frenata sembra molto più potente, ovvero mi sembra che le pastiglie abbiano più mordente. Vedremo in seguito, se durante lunghe e impegnative discese si comporteranno meglio. Una cosa molto positiva è che i dischi sono veramente rettificati bene, da quando li ho montati non sento più il fastidioso zin zin.

Ciao
 

blackdiamond

Biker novus
11/8/03
25
0
0
52
Inverigo (CO)
Visita sito
Ciao, in effetti braking li produce e commercializza. Io ne ho appena montati un paio da 160mm sui Grimeca 8. Devo dire che, anche se li stò ancora rodando, sia i dischi che le pastiglie, la frenata sembra molto più potente, ovvero mi sembra che le pastiglie abbiano più mordente. Vedremo in seguito, se durante lunghe e impegnative discese si comporteranno meglio. Una cosa molto positiva è che i dischi sono veramente rettificati bene, da quando li ho montati non sento più il fastidioso zin zin.

Ciao

http://212.210.7.222/catalogo/template.asp?cp=349&id_modello_cat=14&pag_cor=0
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
kabar ha scritto:
Esistono come aftermarket dei dischi a margherita per i Formula B4?
Ho qualche problema di surriscaldamento dell'impianto (non certo in questo periodo!) e cercavo di ovviare al problema adottando questi dischi con una superfice dispersiva del calore maggiore.
Il tutto adottando anche pastiglie organiche.
Gironzolando nel web non ho trovato niente.
Consigli?
Per il discorso surriscaldamento è più indicato un aumento di diametro del disco piuttosto che una forma diversa... :?
 

BIKERUNNER

Biker popularis
Braking commercializza 3 dischi a margherita rettificati:
da 160, 185 e 203 mm.
Se utilizzi dei B4 con il 140 posteriore dovrai utilizzare anche un adattatore per portarlo a 160mm.
Oltre a questi ci sono anche i nuovi A2Z a "sega" nelle misure di 160 e 185 mm e i nuovissimi Avid nei 3 diametri.
 

KeBotto

Biker urlandum
4/7/03
558
0
0
Legnano
www.facebook.com
BIKERUNNER ha scritto:
Braking commercializza 3 dischi a margherita rettificati:
da 160, 185 e 203 mm.
Se utilizzi dei B4 con il 140 posteriore dovrai utilizzare anche un adattatore per portarlo a 160mm.
Oltre a questi ci sono anche i nuovi A2Z a "s**a" nelle misure di 160 e 185 mm e i nuovissimi Avid nei 3 diametri.
:-?


Come Aperto?? Non ti fai una raidata?? appunto. Come è andata alle terre rosse o rive rosse sett scorsa?
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
BIKERUNNER ha scritto:
Braking commercializza 3 dischi a margherita rettificati:
da 160, 185 e 203 mm.
Se utilizzi dei B4 con il 140 posteriore dovrai utilizzare anche un adattatore per portarlo a 160mm.
Oltre a questi ci sono anche i nuovi A2Z a "s**a" nelle misure di 160 e 185 mm e i nuovissimi Avid nei 3 diametri.

volete mettee con gli hope gothic? 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo