Dischi a Margherita

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
Ciao a tutti,qualcuno di voi sa se si possono montare dischi a margherita su un impianto frenante grimeca 8 ? Se si, quale casa li produce? Si devono poi cambiare le pastiglie?Datemi qualche informazione..........grazie !!!!!!!!!!!! Ciao ciao :smile:
 

fmfpizzi

Biker tremendus
avevo postato la stessa domanda e mi hanno detto in tanti che sono pienamente compatibili quelli della braking

le pastiglie alcuni consigliano di cambiarle per farle assestare con i nuovi dischi, io penso che se quelle che hai non sono troppo consumate possono andare più che bene

ps: io ancora non li monto sto aspettando di mettere da parte qualche euro :soffriba:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Confermo!
Io ho montato i BRAKING sul sistem 8 e le pastiglie non le ho cambiate anche perchè hanno subito funzionato bene. :prost:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ci sono anche i Woz, che alla fine sono uguali ai Braking...
(mi sembra che i Braking vengano fatti fare dalla Woz e poi
marcati successivamente... pure quelli da moto della Braking
non vengono prodotti dalla casa...)


oink :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo