Dischi 180

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Posso o non posso?
Ciao. La possibilità è determinata dalle specifiche della forcella. In genere le forcelle con almeno 32mm di diametro degli steli permettono l'uso di dischi da 200, ma è sempre il caso di verificare.
Per il resto sarà sufficiente interporre il giusto adattatore all'attacco pinza.

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Non so che diametro hanno i miei steli e quindi con adattori i 180 sono possibili
Se è una domanda, sì, probabilmente sì. Ma essendo la tua bici non credo che ti sarà impossibile rintracciare il nome esatto della forcella e controllare le relative specifiche, no?

FrancescoM29

Biker serius
22/11/17
143
0
0
25
Italia
Visita sito
Bike
Merida Big Nine 40 2017
Perfetto grazie. Io monto anteriore e posteriore un cambio altus 3x9 ma avrei pensato di cambiare almeno i manettini per avere una cambiata piu veloce. Volevo mettere dei deore m6000 ( aspettando il cambio del gruppo intero) come manettini e poi dopo con un altro po di money mettere anche il posteriore deore . Secondo te funziona ?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Perfetto grazie. Io monto anteriore e posteriore un cambio altus 3x9 ma avrei pensato di cambiare almeno i manettini per avere una cambiata piu veloce. Volevo mettere dei deore m6000 ( aspettando il cambio del gruppo intero) come manettini e poi dopo con un altro po di money mettere anche il posteriore deore . Secondo te funziona ?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
MI dispiace ma non lo so. Se sei fortunato passsa di qua qualcuno che può aiutarti altrimenti ti conviene aprire una un'altra discussione. Prova a cercare sul forum, magari qualcuno ne già parlato.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo