• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Discesisti Anconetani :P

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Tranquillo Fish sei il benvenuto,noi della zona Ancona-Osimo-Castelfidardo e d'intorni,in inverno giriamo spessissimo sul Conero,ognuno ha giustamente i suoi ritmi,da parte mia con MOLTA calma in salita,xo' un mezzo almeno un minimo pedalabile ce lo vuole ...poi non so se conosci il Conero xo' e' SPETTACOLO a 360' ! Nel periodo estivo io giro pochissimo in zona e sto sempre tra park e piste DH in Abruzzo-Umbria-Toscana-Emilia...se invece prediligi solo piste e risalite meccanizzate/furgonate ti consiglio di aggregarti agli Smile che girano prevalentemente a S.Lorenzo di Treia e sono muniti di furgone x risalite.
P:S. altra pista carinissima,la migliore in stretta zona,e' la recentissima di Cingoli...e li basta accordarsi o chiedere info a Freesyndy o Schultz...poi penso che saprai benissimo che i migliori trails in regione stanno alle Cesane,e li info agli amici Sorci...il park a Frontignano dovrebbe riaprire diciamo un po' rinnovato...dipende anche che percorsi prediligi.
P.P.S. in Ancona e provincia non ci sono discesisti..ma solo rider che si divertono la MTB a 360'.
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
Il conero ci ho gironzolato 2/3 volte.. ma sempre da solo, quindi mi fermo alla discesa del poggio,pian raggetti,un canalino dove ci sono un paio di piccoli salti e le cave.. stop :D

Oramai sono 4 anni che stò del tutto fermo in bici.. ma quest'anno mi piacerebbe compatibilmente con i casini di casa (mi è nato un figlio da 20gg)..girare per le piste del centro Nord... quindi sono super disponibile a tutto Conero .. piste locali ma anche Park in giro !!

Spero di poter uscire già dal prossimo fine settimana, questo lo salto che trasloco e inoltre ho l'ammo della 6.6 rotto in assistenza :(
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Be' allora se ti vuoi unire se tranquillamente ben accetto,anzi come hai visto abbiamo un topic dedicato sul Conero...poi a tempo dovuto,quindi ad inizio estate,ogni park che sara' aperto avra' come di consueto il suo topic.
Visti gli interventi a mio parere si potrebbe anche far chiudere questo 3d...tanto se vieni al Conero ci becchi nell'altro...se giri con i Smile hanno il loro 3d...idem x Cingoli e team Cingolani...lo vedo un po' "in piu' " poi vedi te.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo